Io invece credo che esista
Mercato invernale 2024
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024
Hujsen... non esageriamo con sta storia dei giovani, se prendi uno così non gioca manco se mancano contemporaneamente Mancini Llorende Ndicka Smalling e Kumbulla, piuttosto giocano Karsdorp Cristante Celik
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Ho fatto un esempio, ma questo tuo post conferma che il "progetto giovani" a Roma non si può fare.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 14:40 Hujsen... non esageriamo con sta storia dei giovani, se prendi uno così non gioca manco se mancano contemporaneamente Mancini Llorende Ndicka Smalling e Kumbulla, piuttosto giocano Karsdorp Cristante Celik
Cmq se è bravo Mou lo farebbe giocare come ha fatto giocare Zalewski e Bove.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
i nomi sono quelli e visto che deve essere un prestito i primi di gennaio hanno tutti difetti importanti, i fattibili sono:
Bonucci, Chalobah e M.Sarr che sono i più raggiungibili ma anche quelli che lasciano più perplessità per motivi diversi. Poi c'è Dier che è un po' più difficile da fare ma è sicuramente un giocatore che da più garanzie. Ci sono anche altri nomi di cui si è parlato come Theate, Mari, Solet e Kiwior e secondo me sono stati avvicinati tutti.
Credo che siano questi i giocatori sondati da Pinto, vediamo che esce fuori...
Bonucci, Chalobah e M.Sarr che sono i più raggiungibili ma anche quelli che lasciano più perplessità per motivi diversi. Poi c'è Dier che è un po' più difficile da fare ma è sicuramente un giocatore che da più garanzie. Ci sono anche altri nomi di cui si è parlato come Theate, Mari, Solet e Kiwior e secondo me sono stati avvicinati tutti.
Credo che siano questi i giocatori sondati da Pinto, vediamo che esce fuori...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
non ha praticamente mai messo un "bambino" tra i centrali neanche nei minuti finali eppure Keramitsis ha mostrato tante qualità e di Golic si parla davvero bene. Il problema è l ruolo, un ruolo dove ci vuole esperienza e malizia oltre alle qualità tecniche tattiche e di contrazione.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Magari perchè quei due che hai nominato non hanno qualità.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 14:59 non ha praticamente mai messo un "bambino" tra i centrali neanche nei minuti finali eppure Keramitsis ha mostrato tante qualità e di Golic si parla davvero bene. Il problema è l ruolo, un ruolo dove ci vuole esperienza e malizia oltre alle qualità tecniche tattiche e di contrazione.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Esatto. Uno che attacca lo butti dentro e se te dice bene segna e ci fai pure i soldi, altrimenti poco male. Butti in difesa un ragazzino, si fa segnare una doppietta da qualche marpione da serie A e sei rovinato.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 14:59 non ha praticamente mai messo un "bambino" tra i centrali neanche nei minuti finali eppure Keramitsis ha mostrato tante qualità e di Golic si parla davvero bene. Il problema è l ruolo, un ruolo dove ci vuole esperienza e malizia oltre alle qualità tecniche tattiche e di contrazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Scusami Mike, ma in amicizia non vedo il nesso tra io che scrivo "allora prendigli Pirola a Mourinho, visto quello che ha detto alla fine di Bologna-Roma" e tutte le bojate che mi hai accollato su Pinto innovatore che non ho mai scritto.Mike Foster ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 10:09 Jack ho impostato cosi il concetto della narrazione perché ad ogni nome di giovane,accostato a noi,fai la stessa battuta..."vaglielo a dire a Mourinho".Ad esempio su Pirola e' almeno la terza volta che lo scrivi,e lo scrivo perché ti leggo.Con questo io non voglio dare nessun altra interpretazione o giudizio ad altri concetti che esprimi,anche perché spesso siamo d' accordissimo.Non si discute che la campagna acquisti e' il prodotto di una sinergia tra DS e allenatore,che infatti devono spartirsi pregi e difetti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Penso che in primis si accollerebbe al fatto che puoi prendere uno solo praticamente gratis, come in tutti i mercati di Gennaio degli ultimi anni, e poi si va` al parere di Mourinho. Come ho scritto piu` volte, il diagramma di Venn degli insiemi che si intersecano: chi ti puoi permettere e quelli che l'allenatore reputa pronti per certi livelli (perche` a Gennaio se prendi uno che lui reputa necessiti di 2-3 mesi di lavoro per giocare a certi livelli e` bella che finita la stagione).Mike Foster ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 10:21 Biafora per me equivale a cassazione,quindi io credo alla sua interpretazione.Un conto però e' quello che scriviamo noi sul forum,c' e' differenza tra richiedere Bonucci o essere interpellati sul suo acquisto ed esprimere un giudizio positivo.Con questo non mi rivolgo a te,ma in generale sono sicuro che la paternità del suo acquisto verrebbe affidata a Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Si li magari con il concetto di innovatore mi sono allargato un po',ho calcato troppo la mano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 23 dic 2023, 16:03 Scusami Mike, ma in amicizia non vedo il nesso tra io che scrivo "allora prendigli Pirola a Mourinho, visto quello che ha detto alla fine di Bologna-Roma" e tutte le bojate che mi hai accollato su Pinto innovatore che non ho mai scritto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma il Frosinone mo è una succursale della Juve? Frosinone non è propriamente come Sassuolo o Siena eh.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Intanto Elmas al Lipsia per 20 mln
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pier Chalobah oltre che rotto non può essere ceduto in prestito perché il Chelsea ha esaurito gli slot.
Il Tottenham sta cercando un difensore, si sbrigasse a trovarlo e ci desse Dier in prestito con obbligo a due spicci. Gli facciamo un contratto di 18 mesi con rinnovo di in anno in base alle presenze a una cifra ragionevole e via.
È un giocatore esperto e collaudato ma certo non vecchio, Mourinho lo conosce, è fisicamente integro (nessun infortunio grave in carriera, l'anno scorso nessuno proprio, nonostante più di 40 partite giocate per oltre 3500').
Mi pare la cosa migliore che possiamo fare.
Il Tottenham sta cercando un difensore, si sbrigasse a trovarlo e ci desse Dier in prestito con obbligo a due spicci. Gli facciamo un contratto di 18 mesi con rinnovo di in anno in base alle presenze a una cifra ragionevole e via.
È un giocatore esperto e collaudato ma certo non vecchio, Mourinho lo conosce, è fisicamente integro (nessun infortunio grave in carriera, l'anno scorso nessuno proprio, nonostante più di 40 partite giocate per oltre 3500').
Mi pare la cosa migliore che possiamo fare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io pure dico che l'opzione migliore è Dier se ce lo danno