Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da robfel3000 »

Meglio niente di Bonucci non scherziamo non me lo fate vedere con la nostra maglia per favore
Dopo il furto di Rocchi e l ammonizione a Totti procurata se ne usciva così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: sab 23 dic 2023, 19:09 Meglio niente di Bonucci non scherziamo non me lo fate vedere con la nostra maglia per favore
Dopo il furto di Rocchi e l ammonizione a Totti procurata se ne usciva così
E de chi non je lo dice.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Pinto limpido: dobbiamo prendere qualcuno e non possiamo scegliere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Pellegrini? Bonucci è un obiettivo sul mercato?
"Non parlo del mercato, se ne parlerà a gennaio e abbiamo ancora una partita da giocare. Quando si parla di mercato si deve sempre partire dal presupposto che la Roma ha grandi difficoltà per il Fair Play Finanziario: una cosa è quello che vogliamo, un'altra quello che possiamo fare. Abbiamo due giocatori fuori dalla lista Uefa in Europa League, c'è il rischio di prendere qualcuno e poi avere tre giocatori fuori dalla lista Uefa. La situazione non è facile, è complicata. Se mi chiedete quello che mi piacerebbe, mi piacerebbe un difensore centrale top di futuro ma non mi sembra che sarà possibile. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

C'e'il rischio di prendere qualcuno e poi tenerlo fuori dalla lista...per lukaku e'stato fatto uno sforzo sovrumano.Ma giustamente e'colpa della proprieta'...non c'e'peggior sordo di chi non vuol sentire.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se lo dico io dite che provoco vediamo se lo dice sacchi

https://m.milannews.it/news/sacchi-il-p ... eri-519041
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Bonucci sarebbe proprio l.opposto della direzione in cui si diceva di voler andare, a prescindere dallantipatia 😅
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non mi interessa nulla del personaggio, ovviamente antipatico. Il motivo per cui Bonucci sarebbe follia è l'età. Un giocatore finito e strafinito che solo qui si può ipotizzare di prendere. Ma come si fa?
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 24 dic 2023, 12:04, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: dom 24 dic 2023, 10:26 Non mi interessa nulla del personaggio, ovviamente antipatico. Il motivo per cui Bonucci sarebbe follia è ovviamente l'età. Un giocatore finito e strafinito che solo qui si può ipotizzare di prendere. Ma come si fa?
Non ci sta un euro. Per 6 mesi puoi prendere o uno finito o uno che non è mai iniziato. Almeno lui un rigore te lo tira meglio di mancini e ibanez se serve, penso sia questo il motivo per cui se ne parli. Io spero riescano a pescare un "barzagli".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Scusate ma se riuscissimo a toglierci dai coglioni un po' di rami secchi non potremmo reinserire giocatori in lista?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: dom 24 dic 2023, 10:17 Se lo dico io dite che provoco vediamo se lo dice sacchi

https://m.milannews.it/news/sacchi-il-p ... eri-519041
Sacchi ha un problema solo. Non ne ha azzeccata una in 20 anni ormai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

A Gennaio devi andare a pescare dalla cesta della roba che sta per scadere sperando che te facciano un altro sconto alla cassa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Giazz ha scritto: dom 24 dic 2023, 11:25 Scusate ma se riuscissimo a toglierci dai coglioni un po' di rami secchi non potremmo reinserire giocatori in lista?
Facile a dirsi...
Chi te lo prende uno Spinazzola in scadenza o uno Smalling in stato vegetativo (sportivamente parlando)?
Io spero solo che il PSG si riprenda Sanches, tanto qui non giocherà più di tanto ed è una cosa che non va bene neanche a loro: conviene anche a loro che torni a Parigi per poi mandarlo in prestito da un'altra parte.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: dom 24 dic 2023, 11:38 Facile a dirsi...
Chi te lo prende uno Spinazzola in scadenza o uno Smalling in stato vegetativo (sportivamente parlando)?
Io spero solo che il PSG si riprenda Sanches, tanto qui non giocherà più di tanto ed è una cosa che non va bene neanche a loro: conviene anche a loro che torni a Parigi per poi mandarlo in prestito da un'altra parte.
Si però puoi mettere fuori rosa per la uefa smalling e Sanchez e fai spazio a Kristensen e azmoun
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: dom 24 dic 2023, 11:25 Scusate ma se riuscissimo a toglierci dai coglioni un po' di rami secchi non potremmo reinserire giocatori in lista?
I nostri rami secchi non vogliono essere tagliati. Ripeto bonucci me sta sul cazzo ed è finito ma se ce l'hai col milan e con l'atalanta può giocare. Tira i rigori e segna di testa. Un contratto di 5 mesi ha un senso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi