Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da panaro »

skotos ha scritto: dom 24 dic 2023, 0:01 Per me ci fanno affrontare il Miilan senza 2 o 3 giocatori tutti insieme.
Molto probabile 2, la speranza mia è massimo 1 visto oltretutto che Ndicka e Aouar saranno già via.
In diffida a Mancini si è aggiunto Cristante. Occhio anche a Llorente Kristensen e Paredes.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

panaro ha scritto: dom 24 dic 2023, 6:57 Molto probabile 2, la speranza mia è massimo 1 visto oltretutto che Ndicka e Aouar saranno già via.
In diffida a Mancini si è aggiunto Cristante. Occhio anche a Llorente Kristensen e Paredes.
Mancini e Cristante senza Ndicka possono anche bastare :?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giazz ha scritto:Perché? Spiegami quali sono i tuoi criteri
Molti comportamenti con avversari ed arbitri per me sono sbagliati ha sempre questo atteggiamento da bullo che nn porta a niente se non ad aumentare degli arbitraggi sfavorevoli.
Poi non mi piace come si relaziona con i compagni quando commettono un errore in campo.
Per l'attaccamento nulla da dire anzi encomiabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto: Molti comportamenti con avversari ed arbitri per me sono sbagliati ha sempre questo atteggiamento da bullo che nn porta a niente se non ad aumentare degli arbitraggi sfavorevoli.
Poi non mi piace come si relaziona con i compagni quando commettono un errore in campo.
Per l'attaccamento nulla da dire anzi encomiabile.
È un leader Fabrì, che piaccia o meno.
È un giocatore esuberante e nello spogliatoio è benvoluto da tutti, te lo do per certo.
Sì è molto moderato negli atteggiamenti in campo e nell'eccessiva irruenza.
Siamo tutti d'accordo che non si parli di Maldini o di Samuel, ma attualmente è un giocatore importante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

È vero che si è calmato molto rispetto a prima
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Un grandissimo.
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Grazie amico mio
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto: È un leader Fabrì, che piaccia o meno.
È un giocatore esuberante e nello spogliatoio è benvoluto da tutti, te lo do per certo.
Sì è molto moderato negli atteggiamenti in campo e nell'eccessiva irruenza.
Siamo tutti d'accordo che non si parli di Maldini o di Samuel, ma attualmente è un giocatore importante.

Non ho mai visto leader anche carismatici e forti prendersela con i compagni come fa lui che di cappelle ne fa altrettante.
Poi che sia bravo nel rapporto con i tifosi che ben venga ma quello che non mi piace lo faccio notare e non si cancella con due moine.
È importante in questa Roma.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:
Non ho mai visto leader anche carismatici e forti prendersela con i compagni come fa lui che di cappelle ne fa altrettante.
Poi che sia bravo nel rapporto con i tifosi che ben venga ma quello che non mi piace lo faccio notare e non si cancella con due moine.
È importante in questa Roma.
Abbiamo avuto per vent'anni un capitano che portava solo la fascia, lo sanno pure i muri che il leader emotivo era De Rossi, non mi pare che Mancini sia un problema. Per me non sono moine, il ragazzo è così, nel bene e nel male.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Abbiamo avuto per vent'anni un capitano che portava solo la fascia, lo sanno pure i muri che il leader emotivo era De Rossi, non mi pare che Mancini sia un problema. Per me non sono moine, il ragazzo è così, nel bene e nel male.
Insomma nel calcio e tu lo sai bene ci sono anche i leader tecnici, mi viene in mente anche Ronaldo il fenomeno, come ci sono i leader alla DDR.
Mancini non è un problema finché non dici che è il romanista ideale, io quello ho contestato.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto: dom 24 dic 2023, 13:33 Insomma nel calcio e tu lo sai bene ci sono anche i leader tecnici, mi viene in mente anche Ronaldo il fenomeno, come ci sono i leader alla DDR.
Mancini non è un problema finché non dici che è il romanista ideale, io quello ho contestato.
Sul romanista ideale se ne dicono tante, per me è una figura che non esiste, il giocatore merita considerazione dal mio punto di vista, il resto lascia il tempo che trova.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io ho contestato lo striscione.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Invece Totti e DDR con avversari e arbitri erano sportivissimi guarda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jean Louis Scipione ha scritto:Invece Totti e DDR con avversari e arbitri erano sportivissimi guarda
Totti sono più quelle prese che quelle date, De Rossi tolte 3-4 stronzate fatte dagli avversari ha sempre ricevuto il massimo rispetto.
Idem con gli arbitri Totti tranne l'episodio con Rocchi nn ricordo altre situazioni borderline.
Rispondi