Molto probabile 2, la speranza mia è massimo 1 visto oltretutto che Ndicka e Aouar saranno già via.
In diffida a Mancini si è aggiunto Cristante. Occhio anche a Llorente Kristensen e Paredes.
Molto probabile 2, la speranza mia è massimo 1 visto oltretutto che Ndicka e Aouar saranno già via.
Molti comportamenti con avversari ed arbitri per me sono sbagliati ha sempre questo atteggiamento da bullo che nn porta a niente se non ad aumentare degli arbitraggi sfavorevoli.Giazz ha scritto:Perché? Spiegami quali sono i tuoi criteri
È un leader Fabrì, che piaccia o meno.bibiroma ha scritto: Molti comportamenti con avversari ed arbitri per me sono sbagliati ha sempre questo atteggiamento da bullo che nn porta a niente se non ad aumentare degli arbitraggi sfavorevoli.
Poi non mi piace come si relaziona con i compagni quando commettono un errore in campo.
Per l'attaccamento nulla da dire anzi encomiabile.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: È un leader Fabrì, che piaccia o meno.
È un giocatore esuberante e nello spogliatoio è benvoluto da tutti, te lo do per certo.
Sì è molto moderato negli atteggiamenti in campo e nell'eccessiva irruenza.
Siamo tutti d'accordo che non si parli di Maldini o di Samuel, ma attualmente è un giocatore importante.
Abbiamo avuto per vent'anni un capitano che portava solo la fascia, lo sanno pure i muri che il leader emotivo era De Rossi, non mi pare che Mancini sia un problema. Per me non sono moine, il ragazzo è così, nel bene e nel male.bibiroma ha scritto:
Non ho mai visto leader anche carismatici e forti prendersela con i compagni come fa lui che di cappelle ne fa altrettante.
Poi che sia bravo nel rapporto con i tifosi che ben venga ma quello che non mi piace lo faccio notare e non si cancella con due moine.
È importante in questa Roma.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Insomma nel calcio e tu lo sai bene ci sono anche i leader tecnici, mi viene in mente anche Ronaldo il fenomeno, come ci sono i leader alla DDR.porcaccia ha scritto:Abbiamo avuto per vent'anni un capitano che portava solo la fascia, lo sanno pure i muri che il leader emotivo era De Rossi, non mi pare che Mancini sia un problema. Per me non sono moine, il ragazzo è così, nel bene e nel male.
Sul romanista ideale se ne dicono tante, per me è una figura che non esiste, il giocatore merita considerazione dal mio punto di vista, il resto lascia il tempo che trova.
Totti sono più quelle prese che quelle date, De Rossi tolte 3-4 stronzate fatte dagli avversari ha sempre ricevuto il massimo rispetto.Jean Louis Scipione ha scritto:Invece Totti e DDR con avversari e arbitri erano sportivissimi guarda