Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Ormai non vale spiaze
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Maldini era il più figlio di buona donna in campo, lo dicono tutti quelli che ci hanno giocato. Persona splendid che picchiava amici e compagni in campo, ricordo a memoria due scazzate clamorose con Shevchenko e Gattuso, non gli ultimi due arrivati
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 24 dic 2023, 19:11 Vabbè ieri era il capitano ha fatto bene a fargli la conta delle ammonizioni, anche se l'arbitro a mio parere è stato indecente da ambo le parti
Non ci ha capito un caxxo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 24 dic 2023, 21:11 Maldini era il più figlio di buona donna in campo, lo dicono tutti quelli che ci hanno giocato. Persona splendid che picchiava amici e compagni in campo, ricordo a memoria due scazzate clamorose con Shevchenko e Gattuso, non gli ultimi due arrivati
Vero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

bibiroma ha scritto: dom 24 dic 2023, 15:34 Totti sono più quelle prese che quelle date, De Rossi tolte 3-4 stronzate fatte dagli avversari ha sempre ricevuto il massimo rispetto.
Idem con gli arbitri Totti tranne l'episodio con Rocchi nn ricordo altre situazioni borderline.
Ma dai. Totti quello che aveva la reputazione per…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ti puo` dare fastidio quanto ti pare, non puoi dire che e` una cosa che in Serie A fa solo lui quando sei il primo ad ammettere di avere una visione parziale e selettiva della realta`.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/mai ... o-segreto/

0.000000001 secondi su Google
Non ho detto che la fa solo lui ho detto che non ho visto altri fare lo stesso, probabilmente perché non vedo attentamente altre partite.
Non riportare cose inesatte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giazz ha scritto: Ma dai. Totti quello che aveva la reputazione per…
Di di
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 24 dic 2023, 22:40 Non ho detto che la fa solo lui ho detto che non ho visto altri fare lo stesso, probabilmente perché non vedo attentamente altre partite.
Non riportare cose inesatte.
Appunto hai una conoscienza parziale quindi non ti mettere a dare giudizi un tanto al child tipo "sono situazioni da primi categoria." Le fanno un sacco di giocatori anche universalmente riconosciuti come leader carismatici nel loro contesto queste cose in categoria Serie A, se te non li hai visti o non te li ricordi è un problema tuo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Appunto hai una conoscienza parziale quindi non ti mettere a dare giudizi un tanto al child tipo "sono situazioni da primi categoria." Le fanno un sacco di giocatori anche universalmente riconosciuti come leader carismatici nel loro contesto queste cose in categoria Serie A, se te non li hai visti o non te li ricordi è un problema tuo.
Si ok ciao.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

bibiroma ha scritto: dom 24 dic 2023, 22:42Di di
No dai siamo adulti non voglio essere blasfemo. Però i vaffanculo agli arbitri, gli sputi, i calcioni a calciatori stupidi, le risse, i falli di reazione, le prese per il culo ai compagni di squadra, le rosicate, il tirare i remi in barca, le zizzanie con l’allenatore di turno, il fatto che non fosse veramente il leader morale ma quello tecnico, il suo elevarsi rispetto alla squadra, l’irridere gli avversari, il suo immenso talento che me lo fa mancare ogni giorno, e la leggerezza con la quale affrontava alcuni momenti.
Mi manca ma non è mai stato il romanista “ideale”, e certi comportamenti li ha aggiustati dopo i 30 anni (più tardi rispetto a Mancini che fa comunque un altro ruolo). Però è comunque il mio romanista ideale eh. Semplicemente non devo fare tanto lo schizzinoso con la semantica.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma scusate ma cosa definisce il romanista ideale? A me sembra una di quelle semplificazioni troppo pseudo poetiche del calcio. Si ricordano con affetto, ma anche con qualche amnesia i capitani del passato eppure ognuno di loro ha avuto qualche difetto.

A me onestamente di avere il capitano o peggio il Romanista ideale in campo non frega nulla. Sono contento se vedo gente che si impegna da tutto e non si fa cacare il cazzo dalle mosche. Dopo anni di squadra simpatica perche non vince mai ed è tanto brava, sono ben felice di stare sul cazzo a tutta Italia per merito di Mancini, Mourinho e compagnia bella.
I diba, Giannini, Totti e de Rossi sono delle eccezioni, e noi siamo fortunati ad averne avute tante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giazz ha scritto: No dai siamo adulti non voglio essere blasfemo. Però i vaffanculo agli arbitri, gli sputi, i calcioni a calciatori stupidi, le risse, i falli di reazione, le prese per il culo ai compagni di squadra, le rosicate, il tirare i remi in barca, le zizzanie con l’allenatore di turno, il fatto che non fosse veramente il leader morale ma quello tecnico, il suo elevarsi rispetto alla squadra, l’irridere gli avversari, il suo immenso talento che me lo fa mancare ogni giorno, e la leggerezza con la quale affrontava alcuni momenti.
Mi manca ma non è mai stato il romanista “ideale”, e certi comportamenti li ha aggiustati dopo i 30 anni (più tardi rispetto a Mancini che fa comunque un altro ruolo). Però è comunque il mio romanista ideale eh. Semplicemente non devo fare tanto lo schizzinoso con la semantica.
Molte volte hai parlato al plurale quando alcuni episodi sono stati, purtroppo, una sola volta, Francesco Totti non ha mai tirato i remi in barca ha giocato allo stesso modo con tutti gli allenatori avuti anche con l'ultimo con cui non ha avuto un ottimo rapporto il suo in campo lo ha sempre fatto.
Quindi non è il tuo romanista ideale però lo è.
Io faccio lo schizzinoso con chi mette lo striscione pro Mancini non avrei detto nulla se lo avessero fatto su Cristante, poi ognuno fa quello che crede.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Scusate, mi sembra palese che a Bibi stia sul cazzo per motivi suoi (e non è l’unico tra l’altro qui sopra).
Credo si possa vivere egualmente senza andare avanti per giornate con botta e risposta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Papinki78 ha scritto:Scusate, mi sembra palese che a Bibi stia sul cazzo per motivi suoi (e non è l’unico tra l’altro qui sopra).
Credo si possa vivere egualmente senza andare avanti per giornate con botta e risposta.
Mi danno fastidio quei suoi comportamenti senza nessun altro fattore.
E mi ha dato fastidio lo striscione.
Ma d'altronde da una parte di tifoseria che accetterà Bonucci senza dire nulla non mi aspetto niente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Papinki78 ha scritto: lun 25 dic 2023, 17:27 Scusate, mi sembra palese che a Bibi stia sul cazzo per motivi suoi (e non è l’unico tra l’altro qui sopra).
Ma infatti sempre sante le parole di @siamocosì: "fate prima a dire che vi sta` sul caxxo"
Rispondi