Leonardo Bonucci

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da siamocosì »

Poi se esce sanchez probabilmente prendono uno a cce se esce belotti un matcos leonardo. Sempre tenendo conto che almeno kristensen deve rientrare in lista uefa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Quando rubarono 3 a 2 con suo gol fece un post contro i romanisti: sciacquatevi la bocca conta solo la vittoria.....ecco sappiano tutti che se viene il caso Manfredonia in confronto fu una briciola rispetto a Bonucci.....ma soprattutto lui co che coraggio prova a venire qui.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

maxultras76 ha scritto: mar 26 dic 2023, 23:41 Quando rubarono 3 a 2 con suo gol fece un post contro i romanisti: sciacquatevi la bocca conta solo la vittoria.....ecco sappiano tutti che se viene il caso Manfredonia in confronto fu una briciola rispetto a Bonucci.....ma soprattutto lui co che coraggio prova a venire qui.....
Max.. Manfredonia era laziale, Bonucci quello che ha fatto lo ha fatto contro tutte le squadre, non solo alla Roma.
Anche a me sta sulle palle e non lo vorrei mai, perché è finito, arrivato, ha 37 da compiere e Non per il suo passato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale. Arrivo a Roma domani ore 17:35 a Ciampino. Fonte Austini
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io vi voglio chiedere una cosa. Bonucci ha fatto 10 partite e un gol in stagione.
Non sarà meglio di Smalling?
A me sta sulle palle, però mi sta più sulle palle Smalling, che è sparito e si sta facendo i cazzi suoi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me per come gioca la Roma Bonucci può fare gli ultimi 6 mesi della sua carriera in maniera decente al centro della difesa
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Me fa schifo, ma se torna utile me lo faccio annà bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Bonucci fa parte di quei giocatori che se non stanno co te ti fanno per forza schifo umanamente..smalli se sta co. Te lo detesti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

maxultras76 ha scritto: mar 26 dic 2023, 23:41 Quando rubarono 3 a 2 con suo gol fece un post contro i romanisti: sciacquatevi la bocca conta solo la vittoria.....ecco sappiano tutti che se viene il caso Manfredonia in confronto fu una briciola rispetto a Bonucci.....ma soprattutto lui co che coraggio prova a venire qui.....
Laziale e se vendeva le partite. Ma cosa dici
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se semo fatti andare bene kolarov ..

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mer 27 dic 2023, 1:05 Me fa schifo
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me me fa piu' che altro tristezza che sappiamo da settembre la situazione e si intervenga in questo modo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Gruppo
Anti
Bonucci
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

arivaffanculo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 27 dic 2023, 8:34 a me me fa piu' che altro tristezza che sappiamo da settembre la situazione e si intervenga in questo modo
Sei già il 3 che dice questa cosa. Me la spiegate? Che a gennaio servisse un altro centrale ci può stare ma che servisse uno pronto che il 7 potesse andare in campo da titolare proprio no. Non credo che si sapesse che smalling sarebbe completamente sparito e se lui ci fosse stato avevi mancini smalling llorente e kumbulla.

Rispondi