[Serie A] Juventus - Roma (30 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (Sabato 30 Dicembre, 20:45)

Messaggio da bibiroma »

3 punti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 29 dic 2023, 19:06 Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Elsha, Dybala, Lukaku: Mangiante dixit
Mi basta che non rimette il cc senza Bove.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io quest' anno ho la sensazione che ci sia una mediocrità diffusa per cui la Juve sembra imbattibile solo perché solida in una serie A discontinua. La Juve è continua e forte ma è comunque una squadra che con l'Inter ha fatto quello che abbiamo fatto noi dopo aver subito il pareggio.
Ora dico una cosa in cui credo profondamente:
la Roma di quest'anno, al contrario della Juve, è molto discontinua ma la miglior Roma secondo me è leggermente più forte della miglior Juve!
Con il Dybala di 3 settimane fa avrei detto serenamente che domani bisognava giocare per vincere ma non so in che condizioni sarà.

In conclusione: si presenta una partita difficile una di quelle in cui la Roma fatica perché l'avversario è solido e oltretutto giochiamo in trasferta dove siamo tremendamente in difficoltà ma abbiamo i 2 campioni avanti e in una cosa siamo decisamente superiori a loro, i cambi, sui 5 cambi abbiamo gente pronta karsdorp e spina sugli esterni, pelle a centrocampo, elsha azmoun Belotti avanti, loro hanno milik e weah e molti ragazzi decisamente interessanti.
Io sono sempre piuttosto negativo si questo tipo di partite, a Bologna ero proprio senza speranze ma stavolta credo che ce la giocheremo bene, rega io ste cose non le dico mai anche perché sono scaramantico ma io credo che si possa vincere domani!
Poi ovviamente considerando tutto anche il pari sarebbe oro ma io ci credo per domani, soprattutto se gioca bove e se Dybala ha anche solo 50-60 minuti al suo livello.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 29 dic 2023, 21:24 Io quest' anno ho la sensazione che ci sia una mediocrità diffusa per cui la Juve sembra imbattibile solo perché solida in una serie A discontinua. La Juve è continua e forte ma è comunque una squadra che con l'Inter ha fatto quello che abbiamo fatto noi dopo aver subito il pareggio.
Ora dico una cosa in cui credo profondamente:
la Roma di quest'anno, al contrario della Juve, è molto discontinua ma la miglior Roma secondo me è leggermente più forte della miglior Juve!
Con il Dybala di 3 settimane fa avrei detto serenamente che domani bisognava giocare per vincere ma non so in che condizioni sarà.

In conclusione: si presenta una partita difficile una di quelle in cui la Roma fatica perché l'avversario è solido e oltretutto giochiamo in trasferta dove siamo tremendamente in difficoltà ma abbiamo i 2 campioni avanti e in una cosa siamo decisamente superiori a loro, i cambi, sui 5 cambi abbiamo gente pronta karsdorp e spina sugli esterni, pelle a centrocampo, elsha azmoun Belotti avanti, loro hanno milik e weah e molti ragazzi decisamente interessanti.
Io sono sempre piuttosto negativo si questo tipo di partite, a Bologna ero proprio senza speranze ma stavolta credo che ce la giocheremo bene, rega io ste cose non le dico mai anche perché sono scaramantico ma io credo che si possa vincere domani!
Poi ovviamente considerando tutto anche il pari sarebbe oro ma io ci credo per domani, soprattutto se gioca bove e se Dybala ha anche solo 50-60 minuti al suo livello.
La Juve e` continua in campionato perche` gioca solo quello.
Per me la rosa della Juve equivale alla nostra, il singolo impegno fa tutta la differenza nel rendimento.
Considerando che da una parte non ci sono Fagioli e Pogba per tutto l'anno e dall'altra non ci sono praticamente stati Sanches ne Smalling mai.
Se fai il solo campionato sono mancanze molto piu` facilmente sormontabili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 dic 2023, 21:42 La Juve e` continua in campionato perche` gioca solo quello.
Per me la rosa della Juve equivale alla nostra, il singolo impegno fa tutta la differenza nel rendimento.
Considerando che da una parte non ci sono Fagioli e Pogba per tutto l'anno e dall'altra non ci sono praticamente stati Sanches ne Smalling mai.
Se fai il solo campionato sono mancanze molto piu` facilmente sormontabili.
Che sia per le coppe o per gli infortuni il punto è che questa settimana non ci sono state coppe e che Dybala pare sia a disposizione quindi quella disparità che crea la differenza di punti in campionato può essere appianata nella partita secca di domani...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Pochissime speranze, sinceramente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Anche io non mi aspetto nulla da questa squadra altalenante e fondamentalmente modesta
Felice di venir smentito per carità
Ma purtroppo questi ultimi anni di mediocrità in campionato hanno spento in me speranze, trepidazioni, attese spasmodiche
Nelle Coppe per fortuna è stata un altra cosa
Ma sarebbe ora di invertire questa sgangherata rotta in campionato
Ma non si vede luce per ora
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 29 dic 2023, 22:44 Che sia per le coppe o per gli infortuni il punto è che questa settimana non ci sono state coppe e che Dybala pare sia a disposizione quindi quella disparità che crea la differenza di punti in campionato può essere appianata nella partita secca di domani...
Ma le coppe non le paghi solo nella settimana in cui giochi le coppe e loro no. Le paghi sempre, soprattutto nel caso della Roma, a livello di mancanza di continuita` per consunzione delle riserve di energie nervose, perche` negli ultimi 3 anni e mezzo hai giocato 25-30-35 partite piu` degli altri. Cmq anche per me non e` impossibile batterli. Certo il pari dell'Inter sara` un boost motivazionale importante per loro.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Torino è la città della magia e dell'esoterismo.
Portiamo via magicamente i 3 punti e auguriamo buon anno ai maledetti gobbi.
Falli core, Misser
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Le statistiche dicono che a Torino si perde sempre, in più domani questi vanno a 2 punti dall'Inter vincendo, quindi in un modo o nell'altro vinceranno.
Quell'1% di possibilità di fare punti è andato perso con il pareggio dell'Inter.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

step_asroma ha scritto: sab 30 dic 2023, 1:03 Le statistiche dicono che a Torino si perde sempre, in più domani questi vanno a 2 punti dall'Inter vincendo, quindi in un modo o nell'altro vinceranno.
Quell'1% di possibilità di fare punti è andato perso con il pareggio dell'Inter.
Invece no, se l'Inter si prendeva i 3 punti erano obbligati a vincere così no, con 0 o un punto restano in corsa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Temo la sconfitta, che farebbe male a molteplici livelli, ma temo un tantino anche la vittoria.
A noi tifosi darebbe grande gioia e appagamento, ma li darebbe anche ai giocatori.
E la partita da vincere assolutamente è la prossima con l'Atalanta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Temo la sconfitta, che farebbe male a molteplici livelli, ma temo un tantino anche la vittoria.
A noi tifosi darebbe grande gioia e appagamento, ma li darebbe anche ai giocatori.
E la partita da vincere assolutamente è la prossima con l'Atalanta...
Intanto fammi vincere a Torino poi penso alla banda di Gasparini, no stronzo alla volta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io pensavo di prendere un punto a gorino e milano e 3 con l'atalanta ma anche di farne 6 tra bologna e fiorentina. A sto punto serve il filotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io pensavo di prendere un punto a gorino e milano e 3 con l'atalanta ma anche di farne 6 tra bologna e fiorentina. A sto punto serve il filotto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi