Ma che partita stai vedendo
[Serie A] Juventus - Roma (30 dicembre 2023)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Sabato 30 Dicembre, 20:45)
Si infatti partita equilibrata ma stiamo giocando bene per me.. purtroppo il mismatch fisico Llorente Vlaovich pesa ma lo sapevamo questo

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bove partitone per ora
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me peggio quello tra Zalewski e Weah purtroppo.ingresso20libero ha scritto: Si infatti partita equilibrata ma stiamo giocando bene per me.. purtroppo il mismatch fisico Llorente Vlaovich pesa ma lo sapevamo questo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Buonissimo primo tempo della Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Paredes benissimo ma molto bene anche Bove (che lavora una marea di palloni che gli arrivano sporchissimi, allungandosi e lavorandoli bene per il compagno in una zolla di campo) e Cristante (che oltre al palo, ci salva abbastanza il culo dietro su un'azione sul centrosinistra in cui avevano bucato sia Llorente che N'Dicka). Kristensen cmq bene, Mancini e N'Dicka bonus per i gol salvati. Alla fine e` mancata un po' di concretezza di Lukaku (una sponda un po' di merLa per Dybala in area) e Dybala (la palla su cui si intigna invece di darla a Kristensen solissimo grida vendetta).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
In avanti bisogna essere più precisi. In questo stadio ti capitano pochissime occasioni e se vuoi ottenere il risultato qualcuna la devi sfruttare.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo approccio e buon primo tempo.
Grandi salvataggi di Mancini e Ndicka.
La posizione di Dybala, largo e basso, mi lascia perplesso.
Invertirei le posizioni di Mancini e Llorente, che ho visto in difficoltà sui rispettivi avversari.
Grandi salvataggi di Mancini e Ndicka.
La posizione di Dybala, largo e basso, mi lascia perplesso.
Invertirei le posizioni di Mancini e Llorente, che ho visto in difficoltà sui rispettivi avversari.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Come detto da noumeno, partitona di paredes
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo. Si poteva fare meglio in almeno un paio di occasioni in cui era solissimoJack l'Irlandese ha scritto: Prima quando Dybala se la tiene mezz'ora con lui che puo` entrare in porta col pallone e` un errore GRAVISSIMO... se lo avesse fatto qualsiasi altro giocatore lo avremmo mandato a fanculo per l'ultima mezz'ora
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ottima Roma, la Juve però sta uscendo mi sembra in modo più deciso. Speriamo fosse una fase della partita e non il trend.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Llorente è cresciuto tanto ma non sarà mai il miglior Smalling.. vedi come si fa girare attorno da vlahovic
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bene ma non benissimo soprattutto a livello difensivo, nell'ultimo quarto d'ora Llorente ha tenuto un po' meglio vlaho ma non all'inizio aveva davvero troppo spazio, salviamo 2 palloni importanti che potevano essere gol ma anche noi abbiamo un paio di occasioni importanti e un po' di sfortuna sul palo iniziale.
Mi sta mancando un po' lukaku soprattutto sull'approccio, sono arrivati un po' di palloni in area su cui l'avrei voluto più concentrato e aggressivo.
A livello difensivo stiamo vedendo quanto manca smalling perchè la differenza tra llorente e bremer nella marcatura è enorme.
Mi sta mancando un po' lukaku soprattutto sull'approccio, sono arrivati un po' di palloni in area su cui l'avrei voluto più concentrato e aggressivo.
A livello difensivo stiamo vedendo quanto manca smalling perchè la differenza tra llorente e bremer nella marcatura è enorme.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che mi tengo lo 0-0, con un po’ di coraggio in più si può anche vincere. Lukaku avrebbe bisogno di una spalla.
...però "la pirateria uccide il calcio"