Edoardo Bove
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Il suo minutaggio credo/spero che sia un modo di Mou di preservarlo nella crescita.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
RAI SPORT - Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti è stato intervistato nello speciale ‘Un anno di sport’, in onda questa sera, lunedì 1 gennaio, alle 23.15 su Rai 2. Il tecnico ha parlato anche dei giovanni azzurri, tra cui Edoardo Bove: “Sono venuti fuori Kayode, Ranieri, Koleosho, Casadei che avevamo nel mirino da un po’. Bove è ormai una certezza, mi e’ piaciuto nell’ultimo periodo l’atteggiamento di Lucca, e poi Prati, Calafiori che è una certezza a sinistra e al centro, ed e’ pronto per la Nazionale”,
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me non e' un barella e nemmeno un frattesi (che sono entrambi piu' forti) ma, pur se con dei limiti, e' un degnissimo giocatore sul quale contare per ricostruire
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedrai Bove con un altro allenatore chi diventa. Mettilo in un contesto di gioco che funziona con compiti precisi.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti e' uno di quelli che "vorrei vedere con Spalletti" 

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frattesi gli interisti già lo darebbero indietro riconoscendogli solo i movimenti senza palla.faro ha scritto:per me non e' un barella e nemmeno un frattesi (che sono entrambi piu' forti) ma, pur se con dei limiti, e' un degnissimo giocatore sul quale contare per ricostruire
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ricostruire la panchina immagino.faro ha scritto:per me non e' un barella e nemmeno un frattesi (che sono entrambi piu' forti) ma, pur se con dei limiti, e' un degnissimo giocatore sul quale contare per ricostruire
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, per niente
io credo che si debba ricostruire e che quindi non si possa (e nemmeno si debba) puntare al primo posto da subito
le cose si fanno gradualmente, ed in questo processo Bove ci sta benissimo anche per vedere se poi sara' in grado di crescere insieme oppure no
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io credo che con lui titolare in quel ruolo non vai lontanissimo. Mentre può essere utilissimo nelle rotazioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi continuare a vedere classifiche buone come quella attualeJohn Locke ha scritto: ↑gio 4 gen 2024, 10:50 Classico giocatore che la prima maglia deve essere sempre la sua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giustamente deve ancora crescere. Nelle ultime due partite sbaglia due stop a seguire facili che lo avrebbero portato al goal. Deve migliorare tecnicamente.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Nella rosa attuale è titolare, in una Roma forte è il quinto/sesto a centrocampo
Certo fa specie che il nostro centrocampista più "forte" attualmente sia un ex pischello della primavera
Certo fa specie che il nostro centrocampista più "forte" attualmente sia un ex pischello della primavera
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il bambino del campo de plastico con limitassione
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sembra un attimino presto per fare certi discorsi..Anche perchè parliamo di giocatori con una differenza di età importante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa