Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da rosromanista »

Mancini, Cristante, Bove e Lukaku.
Chi tra titolarità e panchina, io riparto solo da questi.
Se Romelu non posso permettermelo, saluto anche lui
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

rosromanista ha scritto:Mancini, Cristante, Bove e Lukaku.
Toglierei anche Cristante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Che poi quanti andranno via tra scadenze e prestiti?
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Lukaku, Kristensen, Llorente, Hujsen, Renato Sanches, Azmoun, Rui Patricio e Spinazzola: 8 trattative in entrata da fare a Giugno per essere quantomeno numericamente completi.

Karsdorp, Celik, Belotti, El Shaarawy, Kumbulla: giocatori che valgono 0 sul mercato.

Dybala, Smalling, Pellegrini e Aouar di cristallo che puoi vendere solo se vanno a svernare in qualche campionato esotico perché nessuna squadra dei top campionati li prende per rapporto presenze/stipendio.

A Giugno ci sono le macerie a Trigoria.

Auguri al ds che verrà.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' cosi' purtroppo, dobbiamo ricostruire dal basso un progetto tecnico ambizioso, ma ambizioso purtroppo solo nel medio termine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: gio 11 gen 2024, 8:49 Mancini, Cristante, Bove e Lukaku.
e c'è sempre li quello che parte. ma dove arriva se parte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

winstonblue ha scritto: gio 11 gen 2024, 11:26 Lukaku, Kristensen, Llorente, Hujsen, Renato Sanches, Azmoun, Rui Patricio e Spinazzola: 8 trattative in entrata da fare a Giugno per essere quantomeno numericamente completi.

Karsdorp, Celik, Belotti, El Shaarawy, Kumbulla: giocatori che valgono 0 sul mercato.

Dybala, Smalling, Pellegrini e Aouar di cristallo che puoi vendere solo se vanno a svernare in qualche campionato esotico perché nessuna squadra dei top campionati li prende per rapporto presenze/stipendio.

A Giugno ci sono le macerie a Trigoria.

Auguri al ds che verrà.
che dopo Mourinho ci sarebbero state le macerie lo si sapeva da quando lo hai preso. bisogna avere la forza di ricostruire. Non rinnovare nessuno che va a scadenza e accettare trattative per chiunque. Io lascio fuori del mercato solo Mancini e Bove. Bisognerà cedere tanto e acquistare tanto. Serve programmazione e competenza. E tempo. Quindi il nuovo DS a febbraio deve già lavorare, e entro marzo deve sapere chi sarà l'allenatore della Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vero.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In tutto questo trambusto abbiamo perso di vista la notizia di Dragusin che se ne va al Tottenham per 31 mln (alla Juve il 20%).

Secondo me i grifoni hanno fatto bene a cederlo già adesso tanto stanno facendo un campionato né carne né pesce e quindi il rumeno stava perdendo tempo a stare ancora lì.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 11 gen 2024, 12:28, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

skotos ha scritto: che dopo Mourinho ci sarebbero state le macerie lo si sapeva da quando lo hai preso. bisogna avere la forza di ricostruire. Non rinnovare nessuno che va a scadenza e accettare trattative per chiunque. Io lascio fuori del mercato solo Mancini e Bove. Bisognerà cedere tanto e acquistare tanto. Serve programmazione e competenza. E tempo. Quindi il nuovo DS a febbraio deve già lavorare, e entro marzo deve sapere chi sarà l'allenatore della Roma.
Perfettamente d'accordo. Bove, Mancini e ci metto anche N'Dicka gli unici sicuri di rimanere per me. I Friedkin hanno la grande possibilità di rivoluzionare le loro strategie e ripartire con un progetto più a lungo raggio e sostenibile economicamente in modo tale da rientrare nei parametri UEFA e non avere il cappio intorno al collo del FPF. Se alle scadenze aggiungi le cessioni di due o più tra Smalling, Dybala, Pellegrini, Belotti e Abraham il margine di manovra è enorme. Il problema è principalmente uno: dove trovare la liquidità? Perché per fare una cosa del genere non basta il ricavato delle cessioni se vuoi essere un minimo competitivo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

faro ha scritto: gio 11 gen 2024, 11:28 e' cosi' purtroppo, dobbiamo ricostruire dal basso un progetto tecnico ambizioso, ma ambizioso purtroppo solo nel medio termine
Ci vorrebbe pure chi parli con chiarezza e che spieghi la situazione e conseguenti obiettivi realistici.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La soluzione ideale e più economicamente sostenibile è di ripartire dal primo Spalletti cioè un allenatore bravo a far giocare le squadre che attualmente si trova in provincia. Già, ma chi potrebbe essere? Non è facile. De Zerbi per dire è già oneroso e non è facile strapparlo al Brighton.

Ma credo che nonostante l'esperienza con Mou (in Europa brillante ma in Italia un disastro assoluto) credo che i Friedkin vorranno continuare con un allenatore di nome con cui si può vincere da subito. In questo caso il mio preferito è Allegri. Il sogno di tutti credo però che sia Klopp visto che con il tedesco si prende due piccioni con una fava ossia bel gioco e vittorie. Ma è a dir poco impossibile. Dovrebbe entrare in società un socio coi soldoni, magari dall'Arabia.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 11 gen 2024, 12:27, modificato 1 volta in totale.
OizalAdrem
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da OizalAdrem »

Pellegrini, Spinazzola, Karsdorp, Zalewsky, Celik da regalare anche in saldo su tutti... Alla Roma servono profili come Mancini e Bove che sono gladiatori in campo e non pappemolli per non dire peggio come il nostro attuale capitano
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

OizalAdrem ha scritto: gio 11 gen 2024, 12:27 Pellegrini, Spinazzola, Karsdorp, Zalewsky, Celik da regalare anche in saldo su tutti... Alla Roma servono profili come Mancini e Bove che sono gladiatori in campo e non pappemolli per non dire peggio come il nostro attuale capitano
Oltre gladiatori devono pure saper giocare a calcio altrimenti ci iscriviamo al WWE

Ma questo non riguarda Mancini e Bove visto che fortunatamente sono buoni giocatori aldilà della grinta. Anzi quelli che dicono che Mancini è scarso non capiscono un tubo. Viene troppo sottovalutato per i suoi comportamenti ma la gente è stupida e non riesce a scindere le due cose.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Bonucci al Fener, accolto da Dzeko.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi