Vabbè mo non è che non possiamo avere delle riserve decenti, ce li puoi 3/4 giocatori in panchina a 2.5/3M netti.
Mercato invernale 2024
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2024
Per me Kumbulla ce lo puo` avere solo in prestito con diritto.
Abraham ce lo avra` perche` cmq qualche presenza per far vedere che e` guarito la fara`.
E considerato il prezzo a cui ti puoi accontentare di venderlo senza minus in virtu` degli anni di ammortamento, costera` relativamente poco per un giocatore che hai suoi numeri in PL ('poco' in rapporto a quanto si spende in quel campionato).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Pensa che schifo...Tony Brando ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 20:12 Ma infatti secondo me Abraham potrebbe tranquillamente essere il centravanti titolare la prossima stagione.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Prima che si spaccasse tutto aveva mostrato dei limiti caratteriali pensa quando rientrerà dopo 8-9 mesi fermo... spero che arrivi qualche offerta dalla premier per non fare minusvalenza e che lo cedano onestamente
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende anche da quanto e come giocherà in questa mezza stagione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 20:45 Per me Kumbulla ce lo puo` avere solo in prestito con diritto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi pare di capire che il Real Madrid si e' ripreso quel Julen Jon Guerrero che ci aveva prestato per la primavera e lo ha girato all'Alaves
per rimanere alla Spagna, pare che l'Arsenal abbia offeerto 25 fusaje per Borja Mayoral (12 goal per ora nella sola Liga con il Getafe ...)
per rimanere alla Spagna, pare che l'Arsenal abbia offeerto 25 fusaje per Borja Mayoral (12 goal per ora nella sola Liga con il Getafe ...)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Su abraham sono d'accordo al 100%red5788 ha scritto: Abraham se messo nelle condizioni (una squadra che lavora per far segnare l'attaccante) è uno da 20/25 gol in serie A, Kumbulla è un ottimo marcatore.
Su kumbulla ho più di qualche dubbio
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io mi ricordo che Kumbulla in un Fiorentina - Roma con Fonseca in marcatura su Vlahovic, giocò una partita mostruosa non facendo mai girare il serbo, mi impressionò.
Poi se gli vai a chiedere altre cose va in difficoltà perchè oggettivamente è un giocatore modesto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non mi sembra un difensore con un QI calcistico elevato.red5788 ha scritto: Io mi ricordo che Kumbulla in un Fiorentina - Roma con Fonseca in marcatura su Vlahovic, giocò una partita mostruosa non facendo mai girare il serbo, mi impressionò.
Poi se gli vai a chiedere altre cose va in difficoltà perchè oggettivamente è un giocatore modesto.
Al di là della marcatura, sulle cose più basiche fa spesso scelte poco lucide.
Poi, oh, magari migliora
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta che non sia la nostra. Abbiamo avuto sta fortuna 6 anni (di piazzamenti fuori dalle prime 4) lasciamo godere anche altri dell'abbiocco sul pallone di questo campione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo, la devastazione del settore giovanile spero sia finita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Svilar
X, Mancini, Ndicka, X
Bove, Cristante, X
X, Abraham, X
X
Karsdop, Kumbulla, X, X
X, X, X,
X, X, Elsha
Negli 11 titolari non sono convinto di Abraham e Cristante.
Negli 11 panchinari, caccerei anche Karsdop e kumbulla.
Ma purtroppo cedere tutti non è possibile.
Il PROBLEMA non è tanto cedere tutti gli scarti che, ma come dice Antonio il comprare tutte ste "X" non avendo nessun Tonali da cedere.
X, Mancini, Ndicka, X
Bove, Cristante, X
X, Abraham, X
X
Karsdop, Kumbulla, X, X
X, X, X,
X, X, Elsha
Il PROBLEMA non è tanto cedere tutti gli scarti che, ma come dice Antonio il comprare tutte ste "X" non avendo nessun Tonali da cedere.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'e` poco che ricavi dai cartellini, ma lo spazio nel costo annuo che liberi e` veramente tanto.rosromanista ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 22:40 Svilar
X, Mancini, Ndicka, X
Bove, Cristante, X
X, Abraham, X
X
Karsdop, Kumbulla, X, X
X, X, X,
X, X, Elsha
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum