Dai rumors pare stiano lavorando sul prestito di Broja dal Chelsea.
Mercato invernale 2024
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sostituisce Cherubini è una seconda punta o ala sinistra molto interessante ma è un carattere particolare, pare sia un ragazzo "complicato", ogni volta che hanno provato a portarlo in primavera poi lo hanno rimandato indietro, infatti è un 2005 con 122minuti in primavera però in under18 era proprio fuori categoria. Lo prendiamo perchè va in scadenza a giugno. Tecnicamente agile, veloce, salta l'uomo, forse è un po' troppo individualista, in generale secondo me forte ma è meglio seconda punta che ala.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Vero, tra l'altro una roba assurda, con la loro app Mola riuscirei a vedere (maledizione il tempo è sempre poco) la serie B completamente gratis oltre che campionato olandese e qualcosa del belga.
Se riuscissero a salire in A, potrebbero fare più di quello che ha fatto il Monza.
-
- Leggenda
- Reactions:
Peggio mi sento allora.Non c'e'piu'il transfert balance e stai con la difesa a 4 prendendo un portiere turco,0 difensori,un terzino,rinunciando a dybala(non sapevo che non fossimo proprietari del cartellino),a lukaku e partendo con uno come centravanti reduce da un anno di inattivita',beh veramente un bel progetto tecnico.Immagino gli investimenti.Se dovesse succedere quello che dici tu i friedkin dovrebbero scappare da Roma.La gente si e'stufata giustamente e di fare brutte figure con una squadra di pippe non gli va piu'.Altro che il tecnico,una foglia di fico.Basta alibi pure per questi,il clima sta cambiando.La squadra e'tutta da rifare.Vanno spesi i soldi,presi giocatori forti.Basta scuse e alibi pure per i Friedkin.red5788 ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 2:38 Il transfer balance non ci sarà più, non so se te ne stai rendendo conto, ma a Luglio 24 la rosa della Roma sarà composta da circa 10/11 giocatori di proprietà:
1 - Svilar
2 - Mancini
3 - Ndicka
4 - Smalling**
5 - Kumbulla
6 - Celik
7 - Karsdorp**
8 - Vina*
9 - Cristante
10 - Paredes**
11 - Bove
12 - Aouar
13 - Pellegrini
14 - Elsha**
15 - Zalewski**
16 - Belotti**
17 - Abraham
18 - Shomurodov*
*giocatori fuori dal progetto tecnico
**giocatori con scadenza 2025
Considerando fuori rosa Vina ed Eldor, immaginando che proveranno a cedere i giocatori con il contratto in scadenza nel 2025, i costi della rosa saranno ai minimi storici, quindi spendendo sapientemente i soldi potranno costruire una rosa che rispetta il FPF.
Aggiungo anche che dovranno esser prese delle decisioni importanti soprattutto per Pellegrini ed Abraham, che hanno solo 2 anni di contratto e non puoi certo portarli a 12 mesi dalla scadenza, lo stesso vale per Celik che però ad oggi è marginale nella rosa.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Quelli sul portiere sono rumors ancora non confermati.indiano86 ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 13:10 Peggio mi sento allora.Non c'e'piu'il transfert balance e stai con la difesa a 4 prendendo un portiere turco,0 difensori,un terzino,rinunciando a dybala(non sapevo che non fossimo proprietari del cartellino),a lukaku e partendo con uno come centravanti reduce da un anno di inattivita',beh veramente un bel progetto tecnico.Immagino gli investimenti.Se dovesse succedere quello che dici tu i friedkin dovrebbero scappare da Roma.La gente si e'stufata giustamente e di fare brutte figure con una squadra di pippe non gli va piu'.Altro che il tecnico,una foglia di fico.Basta alibi pure per questi,il clima sta cambiando.La squadra e'tutta da rifare.Vanno spesi i soldi,presi giocatori forti.Basta scuse e alibi pure per i Friedkin.
Dybala tanto se non gli rinnovano il contratto andrà quasi sicuramente via (anche perchè Mou non ci sarà più sulla panchina della Roma).
Gl'investimenti invece verranno fatti, non hanno mai lesinato quando si tratta di tirare fuori i soldi (non mettiamo in mezzo questo mercato di gennaio dove sappiamo che ci sono dei vincoli della UEFA da rispettare).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Arsenal offre 25M per Borja Mayoral.
sipario.
sipario.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
A Roma sulla squadra non mi pare che abbiano mai investito.Curioso di vedere come usciranno da questa situazione e con chi.Il clima,finalmente,sta cambiando.E basta soldout.red5788 ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 13:19 Quelli sul portiere sono rumors ancora non confermati.
Dybala tanto se non gli rinnovano il contratto andrà quasi sicuramente via (anche perchè Mou non ci sarà più sulla panchina della Roma).
Gl'investimenti invece verranno fatti, non hanno mai lesinato quando si tratta di tirare fuori i soldi (non mettiamo in mezzo questo mercato di gennaio dove sappiamo che ci sono dei vincoli della UEFA da rispettare).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sei serio?
i 45M per Abraham li ho messi io?
lo stipendio a Dybala e Lukaku tu?
i 45M per Abraham li ho messi io?
lo stipendio a Dybala e Lukaku tu?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E' serissimo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Leggenda
- Reactions:
Confondi grandi giocatori singoli,quindi grandi colpi,con investire tanto/pesantemente costruendo,davvero,una grande squadra.Abraham e'stato un acquisto sbagliato.Dybala e lukaku due,sottolineo due,grandi campioni.Uno preso con una clausola irrisoria e uno in prestito.Dunque confermo:in 3 anni ha preso un paio di grandi campioni,sfruttando anche contingenze fortunate,ma non ha investito,anche avvalendosi di un ds(ds eh)serio,per costruire una grande squadra.E negli ultimi due anni siamo la squadra che ha speso meno in Italia sui cartellini,per colpa dei suoi,ribadisco suoi,amici della Uefa.Quindi si non sono serio:ma serissimo.Sono fatti che tutti han capito ormai.
-
- Leggenda
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E quindi? Ce ridanno i soldi indietro? Poi che faranno le valigie lo pensi tu.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dipende cosa intendiamo per investire: è pacifico dire che non esistono solo investimenti stile arabi
Devo fa il democristiano, da un lato non hanno investito come avrebbe potuto fare un arabo, perchè è evidente che se avessero voluto se ne sarebbero fregati del fair play finanziario, però da qui a farli passare per i Lotito di turno ce ne vuole
Devo fa il democristiano, da un lato non hanno investito come avrebbe potuto fare un arabo, perchè è evidente che se avessero voluto se ne sarebbero fregati del fair play finanziario, però da qui a farli passare per i Lotito di turno ce ne vuole
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma quali soldi?Son qui da 3 anni.3 anni.I nomi riportati da skotos sono giusti,azzeccati.Gli unici colpi seri,campioni(abraham e'un acquisto sbagliato) fatti.Abraham si spera,ora vabbe'che abbiamo sfiga,ma ci rifarai sicuramente dei soldi.Dybala lo paghi 4,5 (non una follia)milioni piu'bonus(alcuni scattano altri no).E ha una clausola esigua.Lukaku si che viene pagato una follia,niente da dire.Solo che e'un prestito annuale.E che faccia le valigie non lo penso solo io purtroppo.Insomma:io ho paura di un dopo friedkin(gli arabi che invocano)non mi convincono.Ma e'lampante il fatto che in 3 anni hanno fatto 3 colpi cinematografici(vediamo in quanti ci saranno l'anno prossimo)ma non hanno investito/costruito una grande squadra.Oltretutto(per fortuna eh)hanno anche incassato soldi cedendo giocatori.Quindi dopo 3 anni non ci siamo.