Cioe` prendiamo davvero Renzi?Wonderwall ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:10 Ho paura di un'altra sua fotocopia come sostituto.
Sarebbe la dimostrazione che in società perseverano nei loro errori.
Tiago Pinto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
La differenza è una sola, Mourinho a giugno, il tuo idolo ce rimane sul groppone a lungo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:07 Io ho insultato e criticato Pellegrini tutta la notte ieri, se leggi il topic suo e quello dellA diretta e` lampante.
Purtroppo invece di documentarti ti sei fermato a quando l'ho chiamato "inutile" se gioca Paredes ("inutile" a casa mia e` un insulto per un giocatore di pallone) e fatto la cagnara sulle considerazioni tattiche.
Non e` colpa tua. Vivi in una realta` virtuale.
Mourinho vittima e tutti gli altri cattivoni.
Povera Roma
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ti ha fatto vincere una CoL (miglior giocatore della competizione) e fatto fare una finale di EL (nella top XI della competizione) anche lui, non solo Mourinho. Pensa un po', nella top XI della competizione anche prima che arrivasse Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Forse pure in arabia saudita...Jack l'Irlandese ha scritto: Me sa` che intendeva del Mourinho che hanno preso, non quello di 15 anni fa.
Il Mourinho che oltre a te voleva solo il Valencia.
Mi ricordo certe discussioni all'epoca, quando venne preso...
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oddio jackJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 21:47 Ti ha fatto vincere una CoL (miglior giocatore della competizione) e fatto fare una finale di EL (nella top XI della competizione) anche lui, non solo Mourinho. Pensa un po', nella top XI della competizione anche prima che arrivasse Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti più che Bonucci secondo me paga per Sanches
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Mah secondo me non paga proprio niente, dal comunicato sembra che sia stato lui a decidere di andarsene
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché forse non sopportava più le critiche
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Poverino
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Bisogna semplicemente dividere onori ed oneri.
A leggere voi pare che nelle due finali abbiamo giocato con:
Mourinho; Mourinho, Mourinho, Mourinho; Mourinho, Mourinho, Mourinho (Taylor) Mourinho; Mourinho, Mourinho; Mourinho.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ma manco a peggiorarla però.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 19:27 Me sa` che intendeva del Mourinho che hanno preso, non quello di 15 anni fa.
Il Mourinho che oltre a te voleva solo il Valencia.
So come la pensi, ma ti aveva chiesto Xhaka il primo anno e non lo compri.
Non compri nemmeno uno simile.
Compri Shomurodov e Vina e, con quei soldi, Xhaka lo avresti preso.
Io di Shomurodov e Vina ero contento, perchè pensavo che Shomu non fosse una pippa e poteva essere utile.
Vina, che non conoscevo, è stato giusto prendere perchè serviva un sostituto titolare di Spina appena infortunato e fuori tutto l'anno.
Io non faccio il DS però, Pinto si e i giocatori dovrebbe conoscerli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.