Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:36
Se pensate che giochiamo bene e non si segna perchè sono scarsi gli esterni (che lo sono, ma non è solo quello il problema) ci capite poco poco di pallone.
Si ma se pensi che con un altro tecnico puoi fare tanto di piu ci capisci poco pure te
Oggi il Milan non ha fatto tanto di piu, ma ha giocatori come Loftus Cheek, Leao, T. Hernandez, Pulisic che sono piu precisi. E quando devono crossare o concludere creano pericoli sempre
Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:41
Aggiungo che siamo passati da una difesa stabile Mancini-Smalling-Ibanez (buoni anche sui piazzati) ad una situazione in cui non c’è la stessa difesa per più di 2 partite consecutive
Hai preso pure 30 sacchi da Ibanez… un paio de mestieranti dietro potevi prenderli… invece no… qua manca proprio la coscienza di quello che si fa. Non c’è nessun progetto, si compra e si vende quello che capita per far quadrare i conti.
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:25
che tiro di merda sto pippone
Aveva visuale di un passaggio facilissimo per Lukaku che aveva preso posizione dentro l'area x un tiro-gol a botta sicura. Ovviamente ha preferito tirare lui da 20 metri xché è un super campione con medie gol alla Batistuta.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Io Spinazzola non lo posso più vedere, mi irrita il sistema nervoso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:41
Aggiungo che siamo passati da una difesa stabile Mancini-Smalling-Ibanez (buoni anche sui piazzati) ad una situazione in cui non c’è la stessa difesa per più di 2 partite consecutive
Si ma non è che prendiamo tanti gol, il problema è che ne basta uno per finire la partita
Intanto un altro tecnico non mette cristante e paredes insieme, non gioca a 3 dietro e forse mette i giocatori almeno in condizione di fare qualche schema davanti che non sia solo palla lenta e sugli esterni per cross sbagliati.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
qixand ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:38
Le occasioni la Roma le ha avute: su Celik bella parata di Maignan, la differenza tra Adli (che non sapevo manco esistesse) e Paredes, è che il primo segna e Paredes in una occasione simile non pia manco la porta
Adli è molto interessante però ha già 23 anni, dovrebbe esplodere adesso sennò è dura
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 14 gen 2024, 21:46, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 21:43
Hai preso pure 30 sacchi da Ibanez… un paio de mestieranti dietro potevi prenderli… invece no… qua manca proprio la coscienza di quello che si fa. Non c’è nessun progetto, si compra e si vende quello che capita per far quadrare i conti.