Mercato invernale 2024
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Boh ormai Inarrestabile nemmeno di fronte all'evidenza
Un po' lo stimo cane maledetto, vorrei avere la sua stessa fede
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Basta essere della Roma Clà.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 15 gen 2024, 12:21
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Daje forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe' chi non la pensa come voi non e' della Roma
apposto
cancello perche' forse ho capito male, dai anzi sicuramente
apposto
cancello perche' forse ho capito male, dai anzi sicuramente
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se parli chiaro alla piazza e dici "questi siamo e più di sesti non possiamo fare" la gente ti ci viene lo stesso allo stadio, anzi sono pure più contenti perché non li hai presi per il culo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 15 gen 2024, 11:55 Ma come no?
Se ci si lamenta che non si può arrivare sesti o settimi col terzo monte ingaggio,una volta che hai il sesto monte ingaggio se arrivi sesto hai fatto il tuo,sei contento.
Quelli che disertano solo perché non si compete più per vincere neanche sarebbero da considerare tifosi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Su questa cosa non sono molto d'accordo, il calcio per molti è la rivincita sulle infamità della vita di tutti i giorni.Wonderwall ha scritto: ↑lun 15 gen 2024, 12:31 Se parli chiaro alla piazza e dici "questi siamo e più di sesti non possiamo fare" la gente ti ci viene lo stesso allo stadio, anzi sono pure più contenti perché non li hai presi per il culo.
Quelli che disertano solo perché non si compete più per vincere neanche sarebbero da considerare tifosi.
Se gli togli pure la speranza di poter essere parte di qualcosa che potrebbe competere per vincere o dare del filo da torcere a quelli che vincono sempre, la gente la ammazzi.
Vedi la curva sud mezza vuota in abbonamenti nel 2009 2010 perché la sensi non aveva fatto mercato dopo un sesto posto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no caludio, non credo
pesno si riferisse al fatto di avere fede malgrado le evidenze, non alle persone che la pensano diversamente
pesno si riferisse al fatto di avere fede malgrado le evidenze, non alle persone che la pensano diversamente
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non so che hai capito, si parlava di fede in riferimento alla Roma, la Roma è una fede è un motto vecchio come mi nonno, se mi dicono "mi piacerebbe avere la tua fede", rispondo che se tifi Roma c'è fede a prescindere.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si vedi il mio post sopra al tuo
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Roma, Flamengo su Viña: i dettagli dell'offerta
Il club brasiliano ha offerto circa 8/8.5 milioni (tra parte fissa sui 7 e bonus) ai giallorossi per l'esterno difensivo.
A queste cifre la Roma sarebbe propensa a dare l'ok per il trasferimento. Il suo agente è in Italia e ieri era a Milano. Le parti si sono incontrate nell'hotel in cui alloggiava la squadra per partita contro Milan.
Di Marzio
Il club brasiliano ha offerto circa 8/8.5 milioni (tra parte fissa sui 7 e bonus) ai giallorossi per l'esterno difensivo.
A queste cifre la Roma sarebbe propensa a dare l'ok per il trasferimento. Il suo agente è in Italia e ieri era a Milano. Le parti si sono incontrate nell'hotel in cui alloggiava la squadra per partita contro Milan.
Di Marzio
-
- Leggenda
- Reactions:
Dovrebbe essere plusvalenza no?