FairPlay ha scritto: ↑mer 17 gen 2024, 22:57
A sto punto speriamo di vedere qualche tiro in porta e di non vedere più le continue giocate all'indietro
Vanno indietro perché sono scarsi, no come ho letto che non sanno cosa fare… non sanno cosa fare perché non riescono a fare un passaggio a due metri, né fraseggiare, né saltare l’uomo. Certo domenica avrai di fronte un avversario debole, ma non è detto che sarà una partita facile…
Sabato credo tornerò allo stadio dopo una vita, un amico mi ha rimediato una monte Mario… non è una ironia della sorte che torni alla prima dopo l’esonero di Mourinho ?
Tipo legge del contrappasso proprio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Sui video che posta la Roma sui social io vedo un saccon de risate durante l'allenamento.
Speriamo bene.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Quando arrivano queste bande in disarmo, la mente corre sempre al mitologico Parma di Manenti che ci strappò lo 0-0.
Speriamo bene, sarò allo stadio per la prima del Mister.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 2:27
Sui video che posta la Roma sui social io vedo un saccon de risate durante l'allenamento.
Speriamo bene.
eh beh ce sta tanto da ride sti giorni. mortacci loro a chi so andati appresso.........
18-21 ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 8:57
Quando arrivano queste bande in disarmo, la mente corre sempre al mitologico Parma di Manenti che ci strappò lo 0-0.
Speriamo bene, sarò allo stadio per la prima del Mister.
Forza DDR, forza Roma.
esatto,ho fatto la stessa associazione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 9:34
Atmosfera da "tranquilli è arrivato l'amico nostro"
Forse sti pipponi per dare il meglio di loro devono stare tranquilli. Se sotto pressione non hanno portato nessun risultato almeno proviamoli così, hai visto mai.
Francesco ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 9:40
Forse sti pipponi per dare il meglio di loro devono stare tranquilli. Se sotto pressione non hanno portato nessun risultato almeno proviamoli così, hai visto mai.