ce fai il sugo, a sto punto metti dentro Joao Costa.il_noumeno ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 17:59 sapendo di non poter prendere dei top del ruolo, siamo sicuri che a noi un Ikone non farebbe comodo per caratteristiche?
Mercato invernale 2024
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'unica cosa che possiamo fare è uno scambio e al momento non credo si possa ottenere di meglioil_noumeno ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 17:59 sapendo di non poter prendere dei top del ruolo, siamo sicuri che a noi un Ikone non farebbe comodo per caratteristiche?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
al momento joao costa sta alla nostra primavera come ikone sta alla fiorentina... indi per cui non c'è confronto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ehil_noumeno ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 17:59 sapendo di non poter prendere dei top del ruolo, siamo sicuri che a noi un Ikone non farebbe comodo per caratteristiche?
Bisogna ragionare nell'ottica di un prestito di 6 mesi con Belotti che esce.
Se vuoi continuare a giocare come sabato hai bisogno di
2 portieri
4 dc
4 terzini
6 centrocampisti
2 tq laterali (che non vuol dire ali... Dybala ha giocato piu` dentro il campo Sabato che in qualsiasi partita col 3-5-2 negli ultimi mesi)
2 punte centrali (e non avresti Belotti)
RP, Svilar
Mancini, Hujsen, Llorente, N'Dicka, col potenziale rientro di Smalling e quello che dovrebbe essere imminente di Kumbulla
A destra hai Celik, Karsdorp, Kristensen
A sinistra hai Spinazzola e vabbe`, ma ci puoi adattare uno dei 3 destri e se tornano a disposizione Kumbulla e/o Smalling credo anche N'Dicka
Cristante, Paredes, Bove, Pellegrini, Aouar, Pagano/Pisilli
Dybala, Zalewski, El Sharaawy... ci potresti adattare Azmoun ma se esce Belotti deve fare il cambio di Lukaku
Lukaku, Azmoun
prendendo Ikone avresti uno che ti salta l'uomo nell'ultimo terzo di campo quando manca Dybala (che e` spesso)
tra l'altro quando ti manca Lukaku se vuoi tenere alto il tasso tecnico potresti mettere Dybala falso nove con Ikone sulla fascia... le partite migliori di campionato lo scorso anno (Inter e Juve) le ha giocate cosi`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
zalewski sabato ha dimostrato di fare grande fatica anche in quel ruolo, sicuramente va rivisto ma ho la sensazione che sia un giocatore che non è adatto al livello che serve alla Roma, non può essere il primo cambio in trequarti se si fa male dybala, al massimo il secondo. Oltretutto non scordiamoci che in queste partite a volte nei finali serve un contropiedista e ikonè lo è...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 18:09 Eh
Bisogna ragionare nell'ottica di un prestito di 6 mesi con Belotti che esce.
Se vuoi continuare a giocare come sabato hai bisogno di
2 portieri
4 dc
4 terzini
6 centrocampisti
2 tq laterali (che non vuol dire ali... Dybala ha giocato piu` dentro il campo Sabato che in qualsiasi partita col 3-5-2 negli ultimi mesi)
2 punte centrali (e non avresti Belotti)
RP, Svilar
Mancini, Hujsen, Llorente, N'Dicka, col potenziale rientro di Smalling e quello che dovrebbe essere imminente di Kumbulla
A destra hai Celik, Karsdorp, Kristensen
A sinistra hai Spinazzola e vabbe`, ma ci puoi adattare uno dei 3 destri e se tornano a disposizione Kumbulla e/o Smalling credo anche N'Dicka
Cristante, Paredes, Bove, Pellegrini, Aouar, Pagano/Pisilli
Dybala, Zalewski, El Sharaawy... ci potresti adattare Azmoun ma se esce Belotti deve fare il cambio di Lukaku
Lukaku, Azmoun
prendendo Ikone avresti uno che ti salta l'uomo nell'ultimo terzo di campo quando manca Dybala (che e` spesso)
tra l'altro quando ti manca Lukaku se vuoi tenere alto il tasso tecnico potresti mettere Dybala falso nove con Ikone sulla fascia... le partite migliori di campionato lo scorso anno (Inter e Juve) le ha giocate cosi`
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque c'è sempre l'alternativa che vede noi che troviamo un altro giocatore in prestito da altre parti e poi diamo belotti alla fiorentina, non necessariamente lo scambio ma penso che anche a loro serva di liberare uno stipendio per poter prendere belotti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Magari Ikonè
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Poi se riuscissimo a rimediare un prestito come terzino sx sarebbe l'ideale
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A noi servirebbe un terzino sx e un cc di corsa, se hanno qualcosa del genere ok.il_noumeno ha scritto:sapendo di non poter prendere dei top del ruolo, siamo sicuri che a noi un Ikone non farebbe comodo per caratteristiche?
Ikone secondo me nn serve è molto discontinuo e poco affidabile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque io ho ancora qualche nome che seguo tra stats e video:
terzino sinistro che potrebbe essere low cost mi piace molto Dibango del Kryvbas (primo in ucraina), classe 2002, camerunense, fisico veloce e il piede sembra discreto, ovviamente il livello generale in ucraina non è altissimo ma ci proverei se te lo danno al prezzo giusto. Altri nomi sono più noti come Ozdemir dell'Alanyaspor, per De Cuyper ormai sparano altissimo e poi c'è goncalo costa del portimense che costerebbe pochissimo ma non mi convince a pieno, ottime stats però.
ala trequartista di piede mancino low cost c'è jarne steuckers del sint truiden (belgio) classe 2002 nazionalità belga, agile anche se non velicissimo con ottima qualità. Per altri come gabriel pec del vasco de gama ormai sparano un po' alto secondo me.
terzino sinistro che potrebbe essere low cost mi piace molto Dibango del Kryvbas (primo in ucraina), classe 2002, camerunense, fisico veloce e il piede sembra discreto, ovviamente il livello generale in ucraina non è altissimo ma ci proverei se te lo danno al prezzo giusto. Altri nomi sono più noti come Ozdemir dell'Alanyaspor, per De Cuyper ormai sparano altissimo e poi c'è goncalo costa del portimense che costerebbe pochissimo ma non mi convince a pieno, ottime stats però.
ala trequartista di piede mancino low cost c'è jarne steuckers del sint truiden (belgio) classe 2002 nazionalità belga, agile anche se non velicissimo con ottima qualità. Per altri come gabriel pec del vasco de gama ormai sparano un po' alto secondo me.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se salta l'uomo e corre veloce titolare anche a Salerno per me.
È quel tipo di giocatore?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A Firenze je vonno mena,non segna un gol neanche con le mani.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo si,ma e' un giocatore che a me sembra molto involuto da quando giocava in ligue 1.il_noumeno ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 18:48 Se salta l'uomo e corre veloce titolare anche a Salerno per me.
È quel tipo di giocatore?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si, ma ci manca quel tipo di giocatore, uno così che segna pure ti costa 60 mlnMike Foster ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 18:51 A Firenze je vonno mena,non segna un gol neanche con le mani.