Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da gabbbro »

Stiamo solo mettendo pezze che non compromettono il mercato estivo dove invece andrà fatta rivoluzione pesante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skotos ha scritto: mar 23 gen 2024, 12:51 le parole magiche sono PRESTITO, e GRATIS.
non è che poi puoi sceglier molto...
se vengono Ikonè e Bakker cmq migliori, perchè vanno a sostituire il nulla e sono 2 giocatori in più.
purtroppo, come mi ricordava @ValerioSpadoni66, un'altra condizione e' che un eventuale nuovo prestito vada a sostituire, con costo minore, uno ceduto (in prestito od altro)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: mar 23 gen 2024, 9:32 Come alternativa in attacco, prenderei Strefezza molto più di Ikoné.
Sembra però imminente il trasferimento al Como, per me è un peccato che un calciatore così tecnico finisca in B.
Fra l'altro non capisco proprio perché il Lecce lo dà via...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 23 gen 2024, 9:26 Un buon terzino sinistro, Sergio Reguilon e' andato in prestito al Brentford, 16esmo in Premier e a rischio retrocessione ...

Si e' un po' perso, ma era una buona occasione secondo me

Questo per dire che non credo sia impossibile rinforzare i ruoli palesemente scoperti con un paio di prestiti senza per questo dover per forza sacrificare Belotti che che, secondo me, potrebbe essere utile
Il transfer balaaaaanceee
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 23 gen 2024, 13:04 Il transfer balaaaaanceee
si si mi e' gia' stato ricordato :D
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

gabbbro ha scritto: mar 23 gen 2024, 12:53 Stiamo solo mettendo pezze che non compromettono il mercato estivo dove invece andrà fatta rivoluzione pesante
anche.
con un altro DS e un altro allenatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Togliere dalla rosa in un’estate sola Spina Celik e Karsdorp.. sarebbe un sogno…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Spina va via da solo gli altri due ci devi lavorare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lukaku Llorente Huijsen Kristensen Sanches Azmoun fine prestito [di questi proverei a tenere il ragazzetto della Juve, ma non credo sia fattibile a meno di un'estensione del prestito]

Spina e Rui scadenza

Karsdorp Celik Shomurodov Solbakken da cedere

E, per me, sarebbero da piazzare e/o sacrificare pure: Smalling, Kumbulla, Paredes, Belotti ElShaarawi

Su Cristante e, soprattutto, Pellegrini va fatta una riflessione seria, io sarei per cercare di cedere il secondo e tenere il primo

Abraham non so, costa un botto e lo cederei a meno che non mi dia garanzie importanti nelle ultime 7/8 partite stagionali

Fattibile ? NOn credo, sono troppi da sostituire. Pero' bisogna cominciare, e seriamente

Finisco dicendo che per 0.5 mln di plusvalenza Viña a DDR avrebbe fatto comodo almeno sti 6 mesi, ma senza mandare via qualcuno non si poteva

O forse si poteva ? Non ho mai capito bene: se non lo metto in lista EL perche' non potrei ?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque sono sul regionale Firenze-Roma e ci sono due tifosi della viola che si stanno praticamente masturbando pensando a questo probabile scambio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ValerioSpadoni66
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ValerioSpadoni66 »

gabbbro ha scritto: mar 23 gen 2024, 12:53 Stiamo solo mettendo pezze che non compromettono il mercato estivo dove invece andrà fatta rivoluzione pesante
E anche qui la rivoluzione pesante è legata a quanti e chi partirà. Paradossalmente se tu cedessi Pellegrini a 100 milioni (esageriamo pure) potresti reinvestire di questi solo la parte che occupa a bilancio.
Chiunque arriverà come DS avrà davanti a sé una montagna da scalare.
Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: mar 23 gen 2024, 14:25 Comunque sono sul regionale Firenze-Roma e ci sono due tifosi della viola che si stanno praticamente masturbando pensando a questo probabile scambio
Sto scambio mi fa pensare a questo

Immagine
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

faro ha scritto: mar 23 gen 2024, 14:18 Lukaku Llorente Huijsen Kristensen Sanches Azmoun fine prestito [di questi proverei a tenere il ragazzetto della Juve, ma non credo sia fattibile a meno di un'estensione del prestito]

Spina e Rui scadenza

Karsdorp Celik Shomurodov Solbakken da cedere

E, per me, sarebbero da piazzare e/o sacrificare pure: Smalling, Kumbulla, Paredes, Belotti ElShaarawi

Su Cristante e, soprattutto, Pellegrini va fatta una riflessione seria, io sarei per cercare di cedere il secondo e tenere il primo

Abraham non so, costa un botto e lo cederei a meno che non mi dia garanzie importanti nelle ultime 7/8 partite stagionali

Fattibile ? NOn credo, sono troppi da sostituire. Pero' bisogna cominciare, e seriamente

Finisco dicendo che per 0.5 mln di plusvalenza Viña a DDR avrebbe fatto comodo almeno sti 6 mesi, ma senza mandare via qualcuno non si poteva

O forse si poteva ? Non ho mai capito bene: se non lo metto in lista EL perche' non potrei ?
In pratica bisognerebbe rifare la rosa da zero, cosa che penso anche io ma la vedo abbastanza impossibile. Poi fosse per me di questi non se ne salverebbe praticamente nessuno tranne Bove e Mancini, poi proverei a tenere il pischelletto ma anche Azmoun. Abraham potrebbe servire da pedina di scambio per tenere Lukaku.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: mar 23 gen 2024, 14:29 Sto scambio mi fa pensare a questo

Immagine
N'zola in campionato sta a 2 gol (uno ininfluente al 94' e un rigore). Belotti li ha fatti alla prima giornata. Io non glielo darei mai per Ikonè, se mi danno Terracciano ci penso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Chi è bakker? Non lo conosco..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi