"Stupido Sexy Pinto"
Tommaso Baldanzi
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pensa per noi quando metti "in assoluto" e "in quel momento" nella stessa frase.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
#hastatomourinho
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
#nunjelafannosenzaparlarne
#ossessionati.com
#ossessionati.com
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi devi comprareJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 15:08 quest'estate ti levi i costi annui di RP, Spinazzola, Azmoun, Sanches, Lukaku, Llorente, Kristensen... e non dovresti avere il paletto del transfer balance... se ti muovi bene hai moooolto piu` margine di manovra rispetto agli ultimi due anni... inoltre secondo me almeno uno tra Smalling e Dybala esce...
Portiere titolare
Terzino sx titolare
Mezzala titolare
Centrale di difesa titolare
Terzino destro titolare
Seconda punta o cmq attaccante esterno titolare
6 titolari.
Io non credo verranno spesi dai 60 ai 90M (10-15 a giocatore) più ingaggi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Puoi provare a vendere Pellegrini se ti fa un buon fine stagione…Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 18:56 Quindi devi comprare
Portiere titolare
Terzino sx titolare
Mezzala titolare
Terzino destro titolare
6 titolari.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 18:56 Quindi devi comprare
Portiere titolare
Terzino sx titolare
Mezzala titolare
Terzino destro titolare
6 titolari.
Qualcuno verrà preso sempre a parametro 0 penso..Sperando de non prende più catorci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
I parametri zero costano tanto di ingaggio, poi se falliscono te li dai in faccia…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 18:59 Qualcuno verrà preso sempre a parametro 0 penso..Sperando de non prende più catorci
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non tutti dipende, se falliscono te li puoi vendere a poco.Lord_Thara ha scritto: I parametri zero costano tanto di ingaggio, poi se falliscono te li dai in faccia…
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso siano quelli più difficili da vendere. Perché pigliano ingaggi alti che se falliscono difficilmente altri si accollano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vanno in b 15 li vedono col binocolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Baldanzi è forte forte, anche se nelle movenze ricorda tantissimo dybala...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mò è tosta prendere i parametri zero, cosa gli offri?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 18:59 Qualcuno verrà preso sempre a parametro 0 penso..Sperando de non prende più catorci
"Guarda, c'è de Rossi in panchina che se a maggio arriva quarto ti posso offrire la CL, se arriva sesto arriverà un altro allenatore ma te lo dico verso fine aprile chi sarà."
Oppure sparecchi con ingaggio sovradimensionato rispetto al valore tecnico del giocatore.
Ma se poi fallisce ,come giustamente fanno notare, poi te lo dai indervolto.
Ad esempio, al momento, aouar sembra na sola colossale, vediamo se col cambio allenatore rinasce, magari messo attaccante esterno nel 4-3-3 o 4-2-3-1, vice dybala per intenderci.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 20:03 Mò è tosta prendere i parametri zero, cosa gli offri?
"Guarda, c'è de Rossi in panchina che se a maggio arriva quarto ti posso offrire la CL, se arriva sesto arriverà un altro allenatore ma te lo dico verso fine aprile chi sarà."
Oppure sparecchi con ingaggio sovradimensionato rispetto al valore tecnico del giocatore.
Ma se poi fallisce ,come giustamente fanno notare, poi te lo dai indervolto.
Ad esempio, al momento, aouar sembra na sola colossale, vediamo se col cambio allenatore rinasce, magari messo attaccante esterno nel 4-3-3 o 4-2-3-1, vice dybala per intenderci.
Ma infatti i parametri 0 sono e saranno sempre un rischio..Però in questo periodo di carestia economica non è che hai molta scelta purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa