stranezze ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 21:11
Ultimamente sto forum sembra popolato per buona parte da iscritti appartenenti alla Generazione Z, con gli ormoni sempre a palla.
Il bello è che invece è un forum con un’età media medio-alta.
@Lord_Thara, poi, sta fomentatissimo. Nell’ultima settimana non fa altro che parlare di gnocca in continuazione, in ogni topic possibile ed immaginabile.
Il grande
@Lord_Thara è un fan dei Black sabbath
Quindi è un metallaro old style
Quindi come ogni metallaro non struscia una donna manco per sbaglio (ai concerti metal solo quintali di maschi che si lavano poco e donne in genere che si giocano l ultima carta per rimediare un uomo in quanto fanno schifo)
Quindi sta perennemente affamato
Scritto da quello che ha postato due foto ed un video di quella splendida ragazza

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut