La storia che le societa' userebbero la UEFA come scusa per non spendere a me ha sempre fatto un po' sorridere. Se una societa' non vuole spendere non spende. Punto. Non devono giustifcare nulla. Chi la costringerebbere a spendere? I tifosi? Con gli striscioni alla "do you understand" ?Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 11:13 Però pure alla proprietà interista potrebbe andar bene così, è una bella salvata de soldi... eh, me lo impone la Uefa, che volete?
Tommaso Baldanzi
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
ovviamente, però se c'è qualche malumore. Ehhhh c'è il Fpf... che ci posso fare?gladio ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 18:55 La storia che le societa' userebbero la UEFA come scusa per non spendere a me ha sempre fatto un po' sorridere. Se una societa' non vuole spendere non spende. Punto. Non devono giustifcare nulla. Chi la costringerebbere a spendere? I tifosi? Con gli striscioni alla "do you understand" ?![]()
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Mi sembra che il "malumore" c'e' lo stesso. Le societa' se ne fregano. Poi padronissimi di pensarla diversamente.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 19:04 ovviamente, però se c'è qualche malumore. Ehhhh c'è il Fpf... che ci posso fare?![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Ma non so, l’ho buttata lì così, se è vero che non si può contrattare, c’è poco da fare, resta comunque una attenuante per il mancato esborso di danaro, e insomma, ad alcuni proprietari ( non quelli del PSG) potrebbe far comodo…
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
La penso come te.Ma io e te contiamo zero.Proprietario e Allenatore nuovo,dopo un cambio per risultati deludenti,no.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 8:59 Se questa è una squadra forte, io sono Brad Pitt e domani ce vado a provare con Sidney Sweeney…vedi gnocca e zanioletti…![]()
Questa è una squadra infarcita di zoppi, ex calciatori,o gente sopravvalutata… inoltre alcuni li dobbiamo anche ridare indietro al proprietario. Chi pensa che questa squadra sia forte, guarda le partite dopo aver assunto dei funghetti…
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Bella fregna la russa…

- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Questo ragazzo mi ricorda un pò Gianfranco Zola.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Baldanzi a DAZN:
°Mercato? A quelle cose penserà la dirigenza e il mio entourage. Con la testa sono qui? Certo."
°Mercato? A quelle cose penserà la dirigenza e il mio entourage. Con la testa sono qui? Certo."
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Somiglia molto a Dybala, Zola era un toro sulle gambe non c'entra molto.red5788 ha scritto:Questo ragazzo mi ricorda un pò Gianfranco Zola.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
La statura forse.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se poi lo facessero giocare…18-21 ha scritto:Baldanzi a DAZN:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Bullizzati dall Empoli.Lo tengono in panca per meta'stagione(tra infortuni e cambi di tecnico) appena lo tratti tu(immagino l'offerta e la trattativa) lo mettono in campo e lo tolgono dal mercato.Il progetto giovani (cit).
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
"C'hai il colesterolo nonna"