skotos ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 20:26
sarà un inferno tipo Catania. squadra scarsa che si aggrappa a un miracolo. si basa solo sull'entusiasmo casalingo.
le classiche partite che subiamo di brutto.
Permettimi di dissentire sul paragone con catania
Li ci fu un ambiente tra i più ostili che la Roma ha trovato negli ultimi 30 anni
Un odio totale dovuto ad un mix di fattori (i 7 goal che gli facemmo, i duri scontri che subirono qui a Roma, l amicizia coi palermitani)
A bordocampo c era piu gente che in fila per entrare da Maximo il sabato
A Salerno stanno abbastanza rassegnati ma ovviamente la loro curva è tra le più calde ed appassionate d italia e farà un gran bel tifo senza dubbio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 17:07
Permettimi di dissentire sul paragone con catania
Li ci fu un ambiente tra i più ostili che la Roma ha trovato negli ultimi 30 anni
Un odio totale dovuto ad un mix di fattori (i 7 goal che gli facemmo, i duri scontri che subirono qui a Roma, l amicizia coi palermitani)
A bordocampo c era piu gente che in fila per entrare da Maximo il sabato
A Salerno stanno abbastanza rassegnati ma ovviamente la loro curva è tra le più calde ed appassionate d italia e farà un gran bel tifo senza dubbio
Mamma mia catania quella volta poteva tranquillamente essere scambiata per una realtà colombiana o di el salvador..Gente co le sciabole a bordocampo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
partita importantissima:
-la prima partita di DDR è stata contro un avversario allo sbando(vedremo se è davvero così), quindi serve una vittoria seria per vedere che questa scelta può portare a qualcosa
-ci sono Milan-Bologna, Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter bisogna sfruttare eventuali passi falsi delle altre per tornare pienamente in corsa
-sarà l'ultima partita con la rosa un po' corta, dopo col rientro dalla squalifica di Paredes quello a pieno di Aouar, quelli di Ndicka e Azmoun(forse non subito ma speriamo presto) e speriamo qualche nuovo acquisto allora DDR avrà cambi da fare in corsa e ruoli coperti bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mi auguro di vedere tanta sostanza e determinazione. Vittoria unico obiettivo: 3 punti, come ovvio, importantissimi per avere qualche speranza di rientrare nel gruppo che lotta per il 4o posto
bibiroma ha scritto:Perché è peggio dell'olandese, ma ce lo ha fatto capire Mourinho che lo ha chiamato traditore per poi richiamarlo in rosa e rimetterlo titolare.
Secondo me è complessivamente meglio celik.
L'unica cosa è che karsdorp è uno dei più veloci (pensa te gli altri) e può farti comodo da ultimo uomo, e per certe chiusure disperate...
skotos ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 20:26
sarà un inferno tipo Catania. squadra scarsa che si aggrappa a un miracolo. si basa solo sull'entusiasmo casalingo.
le classiche partite che subiamo di brutto.
Ambiente nemmeno paragonabile.Dopo il gol di Ibra se non li facevamo pareggiare uscivamo coi piedi davanti.(cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si dice sempre che ogni partita vale 3 punti, ma secondo me non è del tutto vero.
Vincendo oggi, oltre ai canonici 3 punti, ne guadagneresti 2 su napoli, bologna e lazio, più altri 3 sulla fiorentina. Quindi questa vittoria varrebbe 12 punti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Curioso di vedere se si conferma il modulo e le differenze viste col Verona. DAJE ROMA!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone ha scritto: ↑sab 27 gen 2024, 17:53
Secondo me è complessivamente meglio celik.
L'unica cosa è che karsdorp è uno dei più veloci (pensa te gli altri) e può farti comodo da ultimo uomo, e per certe chiusure disperate...
come al solito, non c'è nessuna logica in quello che fa la Roma durante il calcio mercato, ma solo una ricerca di una pezza qua e là e un colpo di teatro a sessione, tanto per tenersi buoni i tifosi. Mi spiego. La cessione di Ibanez ci stava, ma hai tolto dalla difesa l'unico veloce e potente per recuperare attaccanti che scappavano via e non lo hai rimpiazzato. E' la stessa storia del portiere, e Mou non c'entra una mazza... visto che non hai un soldo, in estate ti sei tenuto un portiere in evidente calo...ma lo sapevo io che sono un testa di faciolo che ti avrebbe creato problematiche, non lo sapeva gente che guadagna fior di milioni per fare il proprio lavoro?
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 11:41
come al solito, non c'è nessuna logica in quello che fa la Roma durante il calcio mercato, ma solo una ricerca di una pezza qua e là e un colpo di teatro a sessione, tanto per tenersi buoni i tifosi. Mi spiego. La cessione di Ibanez ci stava, ma hai tolto dalla difesa l'unico veloce e potente per recuperare attaccanti che scappavano via e non lo hai rimpiazzato. E' la stessa storia del portiere, e Mou non c'entra una mazza... visto che non hai un soldo, in estate ti sei tenuto un portiere in evidente calo...ma lo sapevo io che sono un testa di faciolo che ti avrebbe creato problematiche, non lo sapeva gente che guadagna fior di milioni per fare il proprio lavoro?
E' stato lo stesso Mou però a dire che Rui è Rui... Stessa cosa di De Rossi...
O qualcuno gli ha profilato un portiere ancora più scarso oppure non si può dire che Mou sia esente da colpe sul portiere...
Poi lo so anche io che manco Svilar è un gran portiere. Però lui magari se fa qualche partita puoi venderlo st'estate, Rui non lo vendi ma scade