Rui Patricío
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Vorrei vederlo nel ruolo suo con un allenatore che prende meno tiri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che citofono. Trasmette grande insicurezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'hai er peperoncino sulle mani mortacci tua
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Però oggi nel gol può fare poco... Però ci ha provato almeno in 2/3 occasioni a farli segnare
-
- Campione
- Reactions:
mi preoccupa ancora di più che nonostante tutto non so se metterei svilar titolare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non uscire su quel cross citofonato per Simy in area piccola e` una roba imbarazzante. Mi sono vergognato per lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Che imbarazzo. Un pericolo costante. Pure nel primo tempo su Bradaric va per bloccarla e la lascia lì.
Sembra che non abbia più spinta sulle gambe, si tuffa sempre sul posto, non si lancia. In più mentalmente è un portiere finito. Era il primo da fare fuori con il cambio tecnico invece continua a fare danni.
Sembra che non abbia più spinta sulle gambe, si tuffa sempre sul posto, non si lancia. In più mentalmente è un portiere finito. Era il primo da fare fuori con il cambio tecnico invece continua a fare danni.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Ha ormai problemi a trattenere anche palloni non irresistibili, oltre ad uscire palesemente malvolentieri dall'area piccola: così, soprattutto se l'esplosività è giocoforza già ridotta dall'età, diventa difficile contarci ad occhi chiusi seppure solo fino a fine anno.
-
- Leggenda
- Reactions:
Oddio io lo insulto sempre per questo. Però stavolta forse lo spazio per uscire se avessero lavorato meglio Pellegrini e Cristante non ci doveva essere. Devo rivederloJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 23:18 Non uscire su quel cross citofonato per Simy in area piccola e` una roba imbarazzante. Mi sono vergognato per lui.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non parlavo del gol ma della prima occasione loro.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 29 gen 2024, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Un'altra cosa da considerare, oltre ai limiti tra i pali, è che è proprio un portiere superato. Volenti o no il ruolo negli ultimi 10 anni è cambiato radicalmente. Ora i portieri giocano più in avanti, escono molto dall'area a giocare, lanciano con precisione a 50-60 metri. Lui sta inchiodato sulla linea costantemente e quando rilancia arriva a malapena a centrocampo.