Rui Patricío

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da Cane Maledetto »

Vorrei vederlo nel ruolo suo con un allenatore che prende meno tiri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che citofono. Trasmette grande insicurezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

C'hai er peperoncino sulle mani mortacci tua
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

pronto per l'Al Shabab !
Tifare Roma non è da tutti!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Però oggi nel gol può fare poco... Però ci ha provato almeno in 2/3 occasioni a farli segnare
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

mi preoccupa ancora di più che nonostante tutto non so se metterei svilar titolare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:15 Però oggi nel gol può fare poco... Però ci ha provato almeno in 2/3 occasioni a farli segnare
Non uscire su quel cross citofonato per Simy in area piccola e` una roba imbarazzante. Mi sono vergognato per lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Raccapricciante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliviero ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:15 mi preoccupa ancora di più che nonostante tutto non so se metterei svilar titolare
Eh, è proprio quella la questione. Aiuto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Che imbarazzo. Un pericolo costante. Pure nel primo tempo su Bradaric va per bloccarla e la lascia lì.

Sembra che non abbia più spinta sulle gambe, si tuffa sempre sul posto, non si lancia. In più mentalmente è un portiere finito. Era il primo da fare fuori con il cambio tecnico invece continua a fare danni.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Ha ormai problemi a trattenere anche palloni non irresistibili, oltre ad uscire palesemente malvolentieri dall'area piccola: così, soprattutto se l'esplosività è giocoforza già ridotta dall'età, diventa difficile contarci ad occhi chiusi seppure solo fino a fine anno.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:18 Non uscire su quel cross citofonato per Simy in area piccola e` una roba imbarazzante. Mi sono vergognato per lui.
Oddio io lo insulto sempre per questo. Però stavolta forse lo spazio per uscire se avessero lavorato meglio Pellegrini e Cristante non ci doveva essere. Devo rivederlo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: lun 29 gen 2024, 23:30 Oddio io lo insulto sempre per questo. Però stavolta forse lo spazio per uscire se avessero lavorato meglio Pellegrini e Cristante non ci doveva essere. Devo rivederlo
Non parlavo del gol ma della prima occasione loro.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 29 gen 2024, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Nonno Patricio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Un'altra cosa da considerare, oltre ai limiti tra i pali, è che è proprio un portiere superato. Volenti o no il ruolo negli ultimi 10 anni è cambiato radicalmente. Ora i portieri giocano più in avanti, escono molto dall'area a giocare, lanciano con precisione a 50-60 metri. Lui sta inchiodato sulla linea costantemente e quando rilancia arriva a malapena a centrocampo.
Rispondi