Lord_Thara ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:06
ma io non ho capito, ma da quando è diventato importante come si gioca?
Boh, da quando è andato via mourinho penso.
Non hai letto pure tu gente che parla di triangolazioni,uno due,imbucate,giocatori negli spazi,sovrapposizioni?
Non me dì che pure te ieri hai visto l'ennesima partita di merda in linea con quelle già viste da agosto ad oggi...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:13
Che spasso
A me fai ridere tu con questi quote che non capisce cosa tu voglia dimostrare, che siccome sono più indulgente nei confronti di De Rossi sono un tifoso suo e non di Mourinho? Ho parlando di indulgenza e non di talebanismo che è ciò che fai te, addirittura per arrivare a giustificare certi risultati hai detto che siamo una squadra di serie B, basterebbe questo per doverti nascondere per l'eternità
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:12
Non è il trofeo del bel gioco, è che io penso che giocando bene è più facile che raggiungi certi traguardi, tutto qua
ma non è assolutamente vero...ti faccio il primo esempio che mi viene in mente, Liverpool - Madrid 0-1, ha giocato a pallone solo il Liverpool, la coppa l'ha presa Ancelotti come sempre capita...
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:16
Boh, da quando è andato via mourinho penso.
Non hai letto pure tu gente che parla di triangolazioni,uno due,imbucate,giocatori negli spazi,sovrapposizioni?
Non me dì che pure te ieri hai visto l'ennesima partita di merda in linea con quelle già viste da agosto ad oggi...
Ma si, butta nel mischione tutto, tanto è il tuo atteggiamento standard, la partita di ieri ed il primo tempo col Verona
Col Verona nel primo tempo è unanimemente riconosciuto che abbiamo giocato bene, dovrebbe riconoscerlo a maggior ragione uno che "avevamo basse aspettative ma pd"
Senza nemmeno aver visto un minuto di De Rossi , a proposito di tifosi degli allenatori
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:20
ma non è assolutamente vero...ti faccio il primo esempio che mi viene in mente, Liverpool - Madrid 0-1, ha giocato a pallone solo il Liverpool, la coppa l'ha presa Ancelotti come sempre capita...
Non era finita 2-1? Quelli in porta c'avevano il cugino scemo di Rui Patricio comunque, te credo
Io mi riferivo a livelli competitivi più bassi comunque, magari avercela la rosa di quel Liverpool lì
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:21
ieri ho visto il calcio champagne io... Claudio mi aveva prestato gli occhiali suoi in 3D, con la montatura con inciso sopra Mourinho merda...
Si ma nemmeno a fare così, eppure scrivo tanto durante la partita, c'è un'ampia documentazione del fatto che ho criticato la partita di ieri specialmente nel pt
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:21
ieri ho visto il calcio champagne io...
Ma questo qui dici?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 14:24
ad oggi siamo ancora una squadra mediocre
speriamo di migliorare presto
E pensa che pur essendo così mediocri con un "allenatore" che non sappiamo nemmeno se sia possibile definirlo tale, abbiamo fatto 6 punti tra Salernitana e Verona vs 1 nel girone d'andata
Con lo stesso rendimento nel girone d'andata ora eri quarto con la pipa in bocca, potevi concentrarti tutto sull'Europa League sicuro che il quarto posto l'avresti comunque portato a casa