Tommaso Baldanzi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
Aggiungo che, nelle condizioni economiche e di prestigio in cui si trova la Roma, non puntare ad avere un parco giocatori che cresca di valore è un errore.
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Nel caso di alisson l'errore è stato il comprare male, non il vendere, a mio avviso
E più hai un bilancio sano e meno sei esposto all'errore del comprare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo. Noi potevamo non aver capito che testa di razzo fosse, loro, dall'interno, avevano molta più cognizione e dovevano prevedere. Lo avessero messo sul mercato dopo la finale avrebbero fatto bingo, magari dando na bella sola alla Juve o al Milan.supernova ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 17:48 Sei stato bravo ma non bravissimo, perché dovevi capire che Zaniolo era una testa calda e venderlo dopo la Conference. Col senno di poi semo boni tutti, ma quelli sono pagati apposta.
Come dici tu, non esiste la strategia "da manuale", esiste sbagliare il meno possibile. In questo caso il non-cedere è stato l'errore, nel caso di Alisson l'errore è stato il cedere.
E lo stesso errore è stato fatto con Zalewsky. Non ci facevi altrettanto ma ci avresti fatto un 15ino sicuro ed era tutta plusvalenza.
I tifosi si sarebbero incazzati, ma anche sti cazzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
idem con Salah, hai venduto Salah e lo hai sostituito con Defrel + Schick spendendo pure 65 milioni mamma mia se ci ripenso mi sento male

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma no, no e ancora no.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 17:58 Nel caso di alisson l'errore è stato il comprare male, non il vendere, a mio avviso
Tu continui a considerare solo il lato economico.
Se hai trovato un giocatore del genere, non lo vendi dopo un anno (da titolare, aggiungo sennò me tocca infrange i fioretti). Hai trovato il più forte portiere del mondo e te lo vendi?
Ma partecipi al torneo dei bilanci o a quelli del calcio?
Ma falle con altri le cessioni, cazzo.
Quante probabilità hai di trovare uno meglio o anche solo simile?
Sennò uno vendeva Totti al Real Madrid e co quei soldi provava a trovarne uno buono lo stesso.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quella squadra era migliorabile in ogni reparto, hai preso 70 mln dal Liverpool che poi hai speso così:qixand ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 18:02 Ma no, no e ancora no.
Tu continui a considerare solo il lato economico.
Se hai trovato un giocatore del genere, non lo vendi dopo un anno (da titolare, aggiungo sennò me tocca infrange i fioretti). Hai trovato il più forte portiere del mondo e te lo vendi?
Ma partecipi al torneo dei bilanci o a quelli del calcio?
Ma falle con altri le cessioni, cazzo.
Quante probabilità hai di trovare uno meglio o anche solo simile?
Sennò uno vendeva Totti al Real Madrid e co quei soldi provava a trovarne uno buono lo stesso.
-Olsen
-Kluivert
-Pastore
-N'zonzi
Se avessi azzeccato questi 4 acquisti saresti stato di gran lunga più forte senza Alisson o con Alisson senza altri acquisti?
Troppo facile dire falle con altri le cessioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Salah l'hai proprio svendutoingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 18:00 idem con Salah, hai venduto Salah e lo hai sostituito con Defrel + Schick spendendo pure 65 milioni mamma mia se ci ripenso mi sento male
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È come hai investito quei soldi il problema no l'aver venduto, vendono tutti.
Ma pare non sia semplice da capire.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è pure che eri costretto a vendere sempre e comunque i pezzi migliori e non avevi possibilità di sceltabibiroma ha scritto:È come hai investito quei soldi il problema no l'aver venduto, vendono tutti.
Invece è auspicabile che tu abbia giocatori che crescono di valore e poi eventualmente ti vendi quelli (pochi possibilmente) che scegli come sacrificabili eventualmente si renda necessario, mantenendo però la struttura della squadra.
Questo lo fanno anche le squadre più blasonate e che vincono.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti devi arrivare alla situazione che vendi solo alle tue condizioni e quando è impossibile trattenere il calciatore.simone ha scritto:Il problema è pure che eri costretto a vendere sempre e comunque i pezzi migliori e non avevi possibilità di scelta
Invece è auspicabile che tu abbia giocatori che crescono di valore e poi eventualmente ti vendi quelli (pochi possibilmente) che scegli come sacrificabili eventualmente si renda necessario, mantenendo però la struttura della squadra.
Questo lo fanno anche le squadre più blasonate e che vincono.
Ma tanto oggi questo problema non esiste non abbiamo quel tipo di calciatori, bisogna iniziare a prendere quei profili e Baldanzi è un buon inizio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti avrebbe chiesto Mertesacker e Morientes
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi convincerai mai che una squadra si rinforzi vendendo il migliore in rosa. Lasciamo perdere quando lo fai sistematicamente.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 feb 2024, 18:27 Quella squadra era migliorabile in ogni reparto, hai preso 70 mln dal Liverpool che poi hai speso così:
-Olsen
-Kluivert
-Pastore
-N'zonzi
Se avessi azzeccato questi 4 acquisti saresti stato di gran lunga più forte senza Alisson o con Alisson senza altri acquisti?
Troppo facile dire falle con altri le cessioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, vabbè... è già un idolo...
HA PRESO IL 35 DI TOROSIDIS SIGNORI!!!
HA PRESO IL 35 DI TOROSIDIS SIGNORI!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum