Dean Huijsen

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da paolo67 »

fabiozeman ha scritto: mar 6 feb 2024, 9:28 Non parlavo di caratteristiche ma di potenziale.... marquinos, gvardiol....antonio silva... siamo su quelle potenzialità per me
Sul fatto che sia un ragazzo con grandi potenzialità, non ci sono dubbi. 18 anni...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: mar 6 feb 2024, 8:32 Come alternativa si può tenere…ma a quanto ammonta il riscatto?
Trasfermarkt dice 5.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Juve merda.
ASR
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Se riuscissimo a prenderlo a Giugno sfruttando il fatto che tra qualche giornata il campo lo vedrà col binocolo abbassando le aspettative che ci sono su di lui col rientro di N'Dicka e Smalling sarebbe una gran cosa. Questo sembra veramente un predestinato. È un 2005 e gioca con una tranquillità che non si vede facilmente in un difensore così giovane.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

winstonblue ha scritto: mar 6 feb 2024, 10:28 Se riuscissimo a prenderlo a Giugno sfruttando il fatto che tra qualche giornata il campo lo vedrà col binocolo abbassando le aspettative che ci sono su di lui col rientro di N'Dicka e Smalling sarebbe una gran cosa. Questo sembra veramente un predestinato. È un 2005 e gioca con una tranquillità che non si vede facilmente in un difensore così giovane.
La chiave per tenerlo è che gioca, sennò pure lui non ha alcun interesse a rimanere nella Roma
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: mar 6 feb 2024, 10:35 La chiave per tenerlo è che gioca, sennò pure lui non ha alcun interesse a rimanere nella Roma
Anche secondo me, solo così potrebbe voler rimanere.
Ma è una battaglia persa, perchè sembra veramente forte quindi la Juve te lo cede col cazzo.
Semmai lo manda ancora in qualche satellite e se lo riprende tra uno due anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ha 18 anni ,sembra forte ma ancora po' esse piuma e po' esse fero
È della Juventus non c è nessuno scenario possibile in cui lui possa rimanere a Roma
Io non lo considero
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

robfel3000 ha scritto: mar 6 feb 2024, 11:07
È della Juventus non c è nessuno scenario possibile in cui lui possa rimanere a Roma
credo anche io
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se rimane Allegri o torna Conte alla Juve lui stesso sa che non giocherà. A quel punto se ne potrà parlare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Io non ne sono così sicuro che la Juventus per tanti soldi non lo ceda. Non ci dimentichiamo che quest'anno sono fuori dalla Champions e la proprietà ha messo tanti soldi con l'aumento di capitale e non hanno molti giocatori da poter vendere a tanto nella loro rosa (l'unico è Vlahovic ma dovrebbero spendere tanto per sostituirlo e Yildiz che non credo verrà ceduto). Inevitabilmente il mercato dovranno finanziarlo con i tanti giovani che hanno in prestito: Soulè, Barrenechea e Hujsen. In difesa hanno Danilo, Bremer, Gatti, Djalo e Rugani, posto per Hujsen ce n'è poco l'anno prossimo. Se si incastrano una serie di fattori potrebbero anche decidere di vendercelo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi accontenterei anche di un rinnovo del prestito cosa che non è affatto da escludere. Sarebbe una buona cosa per tutti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 6 feb 2024, 11:51 Mi accontenterei anche di un rinnovo del prestito cosa che non è affatto da escludere. Sarebbe una buona cosa per tutti.
Buona per noi solo se ci fosse il diritto di riscatto. Quest'anno era un'emergenza e va bene così, ma non si può valorizzarglielo e restituirglielo agratis. Non lo fanno più manco le le piccole.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Tutto dipende da quello che gli promettono alla Juve, se lo fanno giocare titolare è un conto, se torna e finisce di nuovo a fa la muffa credo che sia lui il primo che spinga poi per andarsene.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: mar 6 feb 2024, 12:43 Tutto dipende da quello che gli promettono alla Juve, se lo fanno giocare titolare è un conto, se torna e finisce di nuovo a fa la muffa credo che sia lui il primo che spinga poi per andarsene.
La mia speranza è questa. A gennaio hanno preso altri due centrali giovani e forti...
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: mar 6 feb 2024, 12:43 Tutto dipende da quello che gli promettono alla Juve, se lo fanno giocare titolare è un conto, se torna e finisce di nuovo a fa la muffa credo che sia lui il primo che spinga poi per andarsene.
Tocca vedere quanto chiede la Juve e quanto voglia mantenerne il controllo.
Magari mette il 50% della futura rivendita
Rispondi