Ma io non ho voluto fare paragoni con Mourinho.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 6 feb 2024, 10:07 ma non era lo stesso Verona, bisognerebbe essere onesti intellettualmente. Ho letto addirittura che si vedono schemi offensivi ecc... mi sembra la fiera dell'idiozia. Prendiamo le vittorie e voliamo bassi, conoscendo l'ambiente sarebbe una scelta saggia. Che si sa quanto ci vuole a Roma a passare da eroe a coglione... niente...
Ma se leggo qualcuno che dice che dopotutto la Roma ha fatto 4 gol al cagliari porto i dati.
Io ancora non mi fido della Roma proprio per quello che dice @Freedom visto il tipo di avversari che abbiamo beccato.
Però i dati dicono che la Roma quest'anno solo una volta ha fatto 3 vittorie di fila: Roma-Frosinone, Cagliari-Roma e Roma-Monza. Prima di Inter-Roma e quindi non posso che sperare che non vada come all'andata.
I dati dicono pure che il Cagliari che affronta la Roma ha fatto 2 punti e 2 gol in 7 partite.
Il cagliari di ieri nelle ultime 3 partite aveva battuto il Bologna.
Il Verona vince con noi e poi vince la volta successiva il 23 Dicembre.
Non penso che la Roma sia guarita ma non mi sembra giusto nemmeno minimizzare parlando del calendario.
Perchè diverse volte la Roma ha avuto un calendario abbordabile (Roma-Salernitana e Verona-Roma sono stati 1 punto; Empoli, Torino e Genoa sono stati 4 punti; ecc) e non lo ha sfruttato.
Io sono soddisfatto anche che De Rossi abbia tolto al minuto 55 Pellegrini, Angelino e Llorente e che abbia risparmiato un quarto d'ora a Dybala (cosa che ha fatto sia con il Verona al 57esimo minuto e con la Salernitana al minuto 71). Perchè se hai un giocatore indispensabile non devi spremerlo fino al 99esimo ogni partita.
Questa cosa spero che venga fatta il prima possibile anche con Lukaku perchè lo vedo stanco