contro lo Sheriff è andato benissimo, tant'è che lì mi sono convinto che sia un giocatore di categoria. Poi oh, magari mi sbaglio
Nicola Zalewski
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vendere… Monetizzare… Plusvalenzare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me lo cederemo, semplicemente perche` e` il piu` facile da cedere , tolto Bove che pero` ovviamente vogliono tenere... probabilmente lo avremmo ceduto la scorsa estate se non fatto che col paletto del transfer balance non ne sfruttavi appieno la plusvalenza, ti liberava il posto per un Missori e finiva li`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non ricordo.vietcong ha scritto: contro lo Sheriff è andato benissimo, tant'è che lì mi sono convinto che sia un giocatore di categoria. Poi oh, magari mi sbaglio
Mi fido. Lo sheriff farebbe la serie A in Italia? Non ne sarei troppo sicuro...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dipende da chi sarà l'allenatore, secondo me... de rossi mi sembra lo stimiJack l'Irlandese ha scritto:Secondo me lo cederemo, semplicemente perche` e` il piu` facile da cedere , tolto Bove che pero` ovviamente vogliono tenere... probabilmente lo avremmo ceduto la scorsa estate se non fatto che col paletto del transfer balance non ne sfruttavi appieno la plusvalenza, ti liberava il posto per un Missori e finiva li`...
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto vediamo come prosegue la stagione, poi si ragiona.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Si, lo stima. Ma giocando 433 avere lui ed elsha come ali sx mi sembra qualitativamente pochino. Uno degli investimenti che andrebbe fatto quest'estate è l'acquisto di una ala sx forte ed a quel punto fra l'egiziano ed il polacco darei via quest'ultimo.simone ha scritto:Dipende da chi sarà l'allenatore, secondo me... de rossi mi sembra lo stimi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Va ceduto a prescindere, non eccelle in nulla, va a fiammate e giocate estemporanee…
Zero fiuto del gol, zero tiro in porta, zero dribbling secco e scatto per creare superiorità numerica in contropiede, fisico leggero…
Zero fiuto del gol, zero tiro in porta, zero dribbling secco e scatto per creare superiorità numerica in contropiede, fisico leggero…
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si quando avremo una squadra forte andra' ceduto
in caso di offerte succulente anche prima
in caso di offerte succulente anche prima
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quant’è forte Nico Zalewski, quant’è forte Nico Zalewski… teniamoceli tutti la prossima stagione, sarà un trionfo…
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che vada a fiammate è vero che abbia un atteggiamento spesso sbagliato lo è altrettanto però non sono d'accordo con le scarse qualità tecniche e tattiche.gabbbro ha scritto:Va ceduto a prescindere, non eccelle in nulla, va a fiammate e giocate estemporanee…
Ha fatto gol in A e nelle giovanili idem gli assist, dribbling ne ha fatti diversi quando era in condizioni accettabili è in possesso anche di una discreta esplosività.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso sia l'unico calciatore ad aver segnato solo su cross.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Forse per la panchina per ora può andare, visti i tempi di vacche magre, ma se riuscissi a monetizzare a livelli discreti, da cedere assolutamente…
- vietcong
- Campione
- Reactions: