Eh... io 4 e pensavo che erano pure troppi

Eh... io 4 e pensavo che erano pure troppi
provo a ricomprarloingresso20libero ha scritto: ↑mer 7 feb 2024, 9:20 tanto penso che rimane la mazzarri ormai non lo calcola
L' unico che lo faceva giocare era il vecchio Rudi,su pressioni da parte del presidentissimo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 7 feb 2024, 9:20 tanto penso che rimane la mazzarri ormai non lo calcola
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma perchè mi citi sempre Inzaghi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ho pensato di fare la stessa cosa con Bremer ,l' unico veramente forte che ho in difesa,per poter fare mercato.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 feb 2024, 0:02 Mamma mia per mettermi da parte qualche credito per completare la rosa ho svincolato rui patricio alle 23:58 e l'ho ricomprato ad una cifra inferiore allo svincolo prima delle 23:59, altro che Moggi![]()
Da radiazioneingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 feb 2024, 0:02 Mamma mia per mettermi da parte qualche credito per completare la rosa ho svincolato rui patricio alle 23:58 e l'ho ricomprato ad una cifra inferiore allo svincolo prima delle 23:59, altro che Moggi![]()
Ti chiameranno i Friedkiningresso20libero ha scritto: ↑gio 8 feb 2024, 0:02 Mamma mia per mettermi da parte qualche credito per completare la rosa ho svincolato rui patricio alle 23:58 e l'ho ricomprato ad una cifra inferiore allo svincolo prima delle 23:59, altro che Moggi![]()
Celik, Tressoldi e una caramella.
a sto punto cedilo e prendine un altro
Io l ho preso ovunque,per me lo riscatteranno come fatto con Dragusin.Tienilo.