Dean Huijsen

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da Giazz »

Che peccato che marcos sia andato al PSG. Sarebbe potuto diventare un mostro sacro
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

:evil:
simone ha scritto: gio 8 feb 2024, 17:35 A me sembrava molto forte
Mentre tahirovic mi è sempre sembrato una sega

Ma comunque hujisen, che a me sembra bravo, ha fatto 3 mezze partite e può essere tutto o niente.

Pensa a zalewski quanto sembrava forte dopo le prime 10 partite.

Totalmente d accordo
Io non capisco proprio questa fretta di gridare a fenomeno senza razionalizzare
Per me non basta neanche mezzo campionato se si tratta di giovani
Dopo due partite Verde era il futuro della Roma
Certo giusto sognare per un tifoso
Può essere un fenomeno o po' esse una pippa
Kumbulla lo abbiamo preso a venti anni dopo un campionato buono pagato tanto e ha reso niente
Quindi
Po' esse fero po' esse piuma
Ma soprattutto non è nostro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Verde in realtà sembrava un giocatore normale già dal principio.

E cmq tra fenomeno e pippa c'è la via di mezzo eh.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Se ne faceva 2 era meglio...
Comunque questo ragazzo a livello di personalità è impressionante. Dopo che avrà giocato una 20ina di partite potremo parlare di cosa avrà dimostrato, ad oggi non è giudicabile.
antoniocs ha scritto: Se ne faceva 2 era meglio...
Comunque questo ragazzo a livello di personalità è impressionante. Dopo che avrà giocato una 20ina di partite potremo parlare di cosa avrà dimostrato, ad oggi non è giudicabile.
A me piace molto, proprio perché come personalità nulla sembra impaurirlo e tecnicamente non sembra male.

Ma appunto sono impressioni abbastanza labili, mentre iniziano a volare cifre senza senso improntate a un entusiasmo smisurato.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: ven 9 feb 2024, 10:38 :evil:

Totalmente d accordo
Io non capisco proprio questa fretta di gridare a fenomeno senza razionalizzare
Per me non basta neanche mezzo campionato se si tratta di giovani
Dopo due partite Verde era il futuro della Roma
Certo giusto sognare per un tifoso
Può essere un fenomeno o po' esse una pippa
Kumbulla lo abbiamo preso a venti anni dopo un campionato buono pagato tanto e ha reso niente
Quindi
Po' esse fero po' esse piuma
Ma soprattutto non è nostro
E' vero, ma trattandosi di difensore io farei un distinguo: vedere un ragazzo così giovane esordire in quel modo in serie A, mi ha impressionato, perchè il ruolo è molto delicato, non è come un attaccante che magari fa due dribbling, un tiro dettati dalla freschezza mentale e poi per il resto può permettersi di non incidere.
Poi sono con te, coi giovani non si può mai sapere, potrebbe sempre perdersi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: ven 9 feb 2024, 16:29 E' vero, ma trattandosi di difensore io farei un distinguo: vedere un ragazzo così giovane esordire in quel modo in serie A, mi ha impressionato, perchè il ruolo è molto delicato, non è come un attaccante che magari fa due dribbling, un tiro dettati dalla freschezza mentale e poi per il resto può permettersi di non incidere.
Poi sono con te, coi giovani non si può mai sapere, potrebbe sempre perdersi.
A me è piaciuto molto quando ha giocato ,ma è ancora troppo presto per capire che pesce è
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto: ven 9 feb 2024, 9:32 boh... a me gia adesso sembra piu forte di tutti i nostri centrali... ed è un 2005, trovarne un altro simile sarebbe fantastico, ma io ho il dubbio che esistano... qualunque opzione ci consenta di fargli giocare piu partite possibili con noi per me è un opzione che consente alla squadra di essere piu forte... rinnovo del prestito incluso

(o poi magari fra 10 anni riprendete questo post e gli mettete affianco lo screenshot di transfermarkt con una carriera fra VVV venlo e Go ahead Eagles per percularmi... e ci starebbe, però io oggi sono 100% convinto che sia un fenomeno vero)
si ma non ho detto trovarne un altro identico, ma di trovarne uno che possa essere tuo, il migliore che ti puoi permettere ai pezzi che ti puoi permettere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

robfel3000 ha scritto: ven 9 feb 2024, 10:38 ... Può essere un fenomeno o po' esse una pippa
... Po' esse fero po' esse piuma
proprio per questo se tu credi nel ragazzo vai dalla juve con 20m e vedi che te lo danno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io fino a 20 (bonus compresi) ci arriverei, ma non sono sicuro che ce lo darebbero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

20 mln sono una caccola oggi, considerando che giocatori, anche attaccanti, che hanno fatto meno di Hujisen ( pure a livello di gol)sono partiti a 30/40 mln per qualche misterioso motivo.
Se vendi definitivo Kumbulla e Smalling e prendi un giovane come lui a 20 mln chi si lamenterebbe?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Per me la Juve per 20 non te lo da’
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Per me oggi sono 30 ma con una percentuale considerevole sulla prossima rivendita.
Se da qui a fine campionato rimane su questi livelli diventa gia roba da utd o real
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ragazzi ma che state dicendo
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: sab 10 feb 2024, 9:25 Ragazzi ma che state dicendo
concordo, mi sembra promettende ma il mondo e' pieno di giocatori che sembrano fenomeni per 4 mesi

io per il futuro punterei su questi profili, ovviamente, ma quando costano tra i 5 ed i 10 al max, ora e' tardi e, pure se riuscissimo a prenderlo cosa di cui dubito, troppo rischioso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pensiamo a dare un allenatore ed uno staff adatto ai nostri in grado di farli crescere invece di continuare a trovarci in giro per il mondo i nostri Frattesi Calafiori etc mentre noi strpaghiamo il 90% delle volte poi gente inferiore
Immagine
Rispondi