L'Atalanta sta diventando un problema, ha fatto 16 punti nelle ultime 6 giornate. Già in passato quando ha trovato continuità la squadra di Gasperini ha infilato serie di risultati consecutivi notevoli, vincendo pure su campi duri. Consideriamo però che dovrà giocare diversi scontri diretti nei prossimi turni perché dopo il Sassuolo avrà Milan, Inter, Bologna, Juventus, Fiorentina e Napoli consecutivamente, quasi tutte fuori casa, difficilmente potrà mantenere questa media punti. Inoltre disputerà anche la doppia semifinale di Coppa Italia (obiettivo a cui certamente tengono moltissimo dopo le due finali perse) e l'Europa League, partendo però dagli ottavi perché non sono stati stronzi come noi. Con un calendario simile due partite (magari difficili) in più da giocare potevano metterli in grande difficoltà.
Non mi aspettavo questa crescita di De Ketelaere, 4 gol e 2 assist nel girone di ritorno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
A questo punto comunque il Bologna andrebbe considerato perché dopo 23 partite è ancora lì e ha fatto 7 punti nelle ultime tre, quando sembrava stesse ridimensionando il suo campionato. Se non per il quarto posto, quantomeno per un piazzamento in Europa League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 20:43
Ammazza che giornata popo popo demmerda
Lo diventerebbe con una vittoria del Napoli. Gli altri risultati erano abbastanza prevedibili.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mi sa che si fa prima sperare per il quinto posto che possa valere la Champions. Ed è per questo che tra le italiane gufo solo la Lazio, le altre devono andare avanti.
Mi dispiacerebbe giusto per gli amici colchoneros ma l'Inter deve passare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
18-21 ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 20:35
Speriamo avanzi la Roma in EL
Le due cose non si escludono.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 21:31
Mi sa che si fa prima sperare per il quinto posto che possa valere la Champions. Ed è per questo che tra le italiane gufo solo la Lazio, le altre devono andare avanti.
Mi dispiacerebbe giusto per gli amici colchoneros ma l'Inter deve passare.
Lalazio non c'è nemmeno bisogno di gufarla.