DanieleAsR ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 9:23 quando l'inter ha sostituito i 2 esterni mi so vergognato

DanieleAsR ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 9:23 quando l'inter ha sostituito i 2 esterni mi so vergognato
Sono d'accordo. Anche perché non credo possa fare peggio de sto somaro a cui le possibilità per fare qualcosa sono state date a ripetizione. Ieri il secondo (o il terzo ora non ricordo) gol, è colpa sua che fa l'ennesimo appoggio semplicissimo sbagliato. Oltretutto è l'unico che continua a giocare dando palla all'indietro anche quando non è necessario.qixand ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 9:53 Si può capire partire con il gruppo storico, ma se ora si insiste su di lui l’errore è certificato.
Non fa nulla, ne avanti ne dietro, se prova qualcosa di diverso dal passaggio indietro sbaglia.
A na certa basta. E per quello che si è visto kristensen merita una chance.
Penso perché fisicamente è un Fassino basso. A mio avviso Karsdorp gli viene preferito solo per una questione fisica, almeno contro certi avversari.faro ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 11:09 capisco poco l'ostracismo a Celik, va bene ecrcare di recuperare Karsdorp ma e' comunque uno che puo' fare un assist o una buoba prestazione solo ogni tanto e per il resto e' dannoso, Celik mi sembra piu' continuo, sempre nella mediocrita', ma magari soprattutto quando devi contenere degli esterni forti, piu' adatto
Pe attaccà mourinho fa tutto brodo nel calderone..Questo so 6 anni che ce perseguitaDanieleAsR ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 15:06 Mi è capitato di rivedere il rigore dato al Cagliari e poi tolto al var perché lapadula da il pestone a Llorente
Anche quella azione parte da un suo passaggio facilissimo sbagliato
Tante cose ce le scordamo perché non portano gol ma questo è davero na sciagura
Nelle ultime partite una sciagura vera. Non è vero secondo me che sono 6 anni disastrosi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 15:10 Pe attaccà mourinho fa tutto brodo nel calderone..Questo so 6 anni che ce perseguita
Stesso identico errore che ha portato al 2 a 2 dell'interMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 feb 2024, 15:10 Pe attaccà mourinho fa tutto brodo nel calderone..Questo so 6 anni che ce perseguita