Diego Llorente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Llorente
Siamo fuori strada allora
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Nella seconda immagine si vedono sette giocatori della Roma che non guardano gli avversari ma la palla. Solo uno guarda l'uomo per vedere dove sta, poi resta fregato e la colpa è la sua...meno male che c'è De Rossi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Oltre alla troppo libertà che viene concessa a chi effettua il cross,il colpo di testa di Paixao e' un chiaro errore di Llorente,che perde completamente la marcatura.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma veramente dite? Llorente non è mai in marcatura di quello che segna ma del 9 e da inizio azione, si allarga un po' solo quando si accorge che gli uomini sono 2. Chi sbaglia è Paredes che abbandona la posizione per andare chissà dove (minuto 1.28)Mike Foster ha scritto: ↑ven 16 feb 2024, 9:17 Oltre alla troppo libertà che viene concessa a chi effettua il cross,il colpo di testa di Paixao e' un chiaro errore di Llorente,che perde completamente la marcatura.
Poi se si vuole dare la colpa per forza a Llorente ok ma non è così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Le foto le avevo già viste,ti confermo quanto scritto sopra.paolo67 ha scritto: ↑ven 16 feb 2024, 9:33 Ma veramente dite? Llorente non è mai in marcatura di quello che segna ma del 9 e da inizio azione, si allarga un po' solo quando si accorge che gli uomini sono 2. Chi sbaglia è Paredes che abbandona la posizione per andare chissà dove (minuto 1.28)
Poi se si vuole dare la colpa per forza a Llorente ok ma non è così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E allora non l'hai manco guardata, perchè questa non l'avevo messa.Mike Foster ha scritto: ↑ven 16 feb 2024, 9:40 Le foto le avevo già viste,ti confermo quanto scritto sopra.
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Sisi tranquillo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io insisto nel dire che la Roma di De Rossi è piazzata sempre male in queste situazioni.
Non è il primo gol che prendiamo così: quello con la Salernitana è identico.
Però, nonostante posso essere d'accordo che Llorente sia l'unico a posizionarsi correttamente, poi si è formato il gioco delle coppie, la difesa si era (male) organizzata. Tu devi tenere il nano perchè se lo lasci andare e ti sposti sull'uomo di Mancini fai tu l'errore
Però, nonostante posso essere d'accordo che Llorente sia l'unico a posizionarsi correttamente, poi si è formato il gioco delle coppie, la difesa si era (male) organizzata. Tu devi tenere il nano perchè se lo lasci andare e ti sposti sull'uomo di Mancini fai tu l'errore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E ci mancherebbe, ognuno ha le sue idee.
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Io la vedo come @jsl14 ,la disposizione a inizio azione cambia,perche tutti stringono scalando a destra.A quel punto Llorente si rende conto che gli sbuca Paixao,puoi vederlo anche come una lettura sbagliata di Llorente,ma il colpevole resta lui.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E allora continuo . Il nove non è l'uomo di Mancini, che nel caso dovrebbe marcarlo di fianco e non da davanti. Mancini non difende sull'uomo ma la posizione che è quella sul primo palo (lineaa di passaggio), il nove è marcato da Llorente.jsl14 ha scritto: ↑ven 16 feb 2024, 10:01 Io insisto nel dire che la Roma di De Rossi è piazzata sempre male in queste situazioni.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E quindi Llorente prima che parta il cross cosa dovrebbe fare? lasciare il 9 per prendere quello dietro? Nel calcio non si fa mai una cosa del genere, tra due uomini liberi si prende sempre quello libero che hai davanti sulla linea di passaggio. Io la lettura sbagliata di Llorente non la vedo proprio, altrimenti Spinazzola non capisce che deve stringere, Zalewski cammina invece di entrare in area e Paredes va a farsi una scampagnata nella terra di nessuno cercando una copertura già data da Pellegrini.Mike Foster ha scritto: ↑ven 16 feb 2024, 10:06 Io la vedo come @jsl14 ,la disposizione a inizio azione cambia,perche tutti stringono scalando a destra.A quel punto Llorente si rende conto che gli sbuca Paixao,puoi vederlo anche come una lettura sbagliata di Llorente,ma il colpevole resta lui.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in effetti l'ho rivisto, è colpa sia di Mancini che di Llorente, non si sono presi gli uomini correttamente, llorente da dietro poteva anche chiamarlo a Mancini comunque
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Llorente ha la visione più chiara di quel che succede secondo meingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 feb 2024, 10:23 in effetti l'ho rivisto, è colpa sia di Mancini che di Llorente, non si sono presi gli uomini correttamente, llorente da dietro poteva anche chiamarlo a Mancini comunque