[Serie A] Monza - Roma (2 marzo 2024)
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)
Ricordiamoci che con il Brighton giovedì prossimo è all'Olimpico ergo se vogliamo passare dobbiamo vincere a tutti i costi.
Impossibile che in quella partita non giochino Dybala-Lukaku-ElShaarawy davanti.
Le scelte di Monza terranno sicuramente conto di questo.
Impossibile che in quella partita non giochino Dybala-Lukaku-ElShaarawy davanti.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente non possiamo vincerle tutte ma vincere questa sarebbe molto importante perché ci permetterebbe di accorciare su una o entrambe le due che ci precedono, che si incontrano fra loro.
Io col Monza tornerei a 4 ma non ho idea di cosa farà Daniele.
Credo che risparmierà Karsdorp e (almeno inizialmente) Lukaku per il Brighton.
Spero anche uno dei tre centrocampisti per Bove.
Io col Monza tornerei a 4 ma non ho idea di cosa farà Daniele.
Credo che risparmierà Karsdorp e (almeno inizialmente) Lukaku per il Brighton.
Spero anche uno dei tre centrocampisti per Bove.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ero convinto fosse fuori allora sarà diversapasmadferit ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 9:39 Ricordiamoci che con il Brighton giovedì prossimo è all'Olimpico ergo se vogliamo passare dobbiamo vincere a tutti i costi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
questa gara è la più tosta ed insidiosa, se vinciamo questa potremmo anche puntare al quarto posto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Stavo pensando che per me ripropone difesa a 3
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo di no.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Più che altro mi è venuto in mente che il Torino tatticamente è una squadra molto strana che gioca uomo su uomo, potrebbe esser stato questo oltre alla stanchezza fisica il motivo che ha portato la Roma a mettersi a specchio, non so se Palladino gioca proprio in modo analogo
- emix
- Titolare
- Reactions:
non sarà facile vincere li, ci vuole la squadra al top
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Smalling sta bene credo che si giocherà a tre sia col Monza sia con il Brighton
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Partita ancora più complicata di quella col torino..Sarà dura.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Giusto perchè è una trasferta, a mio avviso il Torino è più forte
Però in trasferta non abbiamo un grande rendimento
io metterei in campo la formazione tipo, tanto giochi giovedì, in casa, quindi hai praticamente 5 giorni pieni per recuperare
E considerando che dopo avrai un'ulteriore trasferta tosta a Firenze vincere qui diventa cruciale
Però in trasferta non abbiamo un grande rendimento
io metterei in campo la formazione tipo, tanto giochi giovedì, in casa, quindi hai praticamente 5 giorni pieni per recuperare
E considerando che dopo avrai un'ulteriore trasferta tosta a Firenze vincere qui diventa cruciale
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me Smalling col Toro ha giocato da titolare anche perchè avevamo di fronte un attaccante molto forte di testa (e si è visto) come Zapata.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 16:03 Se Smalling sta bene credo che si giocherà a tre sia col Monza sia con il Brighton
Al Monza hanno Djuric, per me è più probabile che giochi sabato che col Brighton dove la prima punta è Ferguson/Joao Pedro, alti poco più di 1.80 m.
Non so se il probabile campo pesante che troveremo inciderà sulla scelta: al nord piove da lunedì e anche per sabato è prevista pioggia, forse non è il massimo per un giocatore che da 6 mesi non fa 2 partite di fila.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` bisogna considerare che in coppa non hai Hujsenpasmadferit ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 16:24 Per me Smalling col Toro ha giocato da titolare anche perchè avevamo di fronte un attaccante molto forte di testa (e si è visto) come Zapata.
Al Monza hanno Djuric, per me è più probabile che giochi sabato che col Brighton dove la prima punta è Ferguson/Joao Pedro, alti poco più di 1.80 m.
Non so se il probabile campo pesante che troveremo inciderà sulla scelta: al nord piove da lunedì e anche per sabato è prevista pioggia, forse non è il massimo per un giocatore che da 6 mesi non fa 2 partite di fila.
Io proverei 3 e mezzo con Mancini-Hujsen-N'Dicka-Angelino col Monza
In coppa la prima probabilmente la farei con Celik-Mancini-N'Dicka-Spinazzola poi vediamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hujsen-Djuric mi sembra un mismatch a livello fisico troppo sbilanciato a loro favore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 16:28 Pero` bisogna considerare che in coppa non hai Hujsen
Io proverei 3 e mezzo con Mancini-Hujsen-N'Dicka-Angelino col Monza
In coppa la prima probabilmente la farei con Celik-Mancini-N'Dicka-Spinazzola poi vediamo
Se gioca il primo e ripropone la difesa a 3, per me gioca Mancini al centro.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se deve giocare Mancini al centro, allora preferisco difesa a 4 con Karsdorp a dx. Potrebbe fare 3 e mezzo con Mancini Smalling N'Dicka Angelino col Monza (con Hujsen che entra in corsa) e difesa a 4 con Celik Mancini N'Dicka Spinazzola col Brighton, sapendo che hai Smalling in panca per il cambio modulo.pasmadferit ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 16:35 Hujsen-Djuric mi sembra un mismatch a livello fisico troppo sbilanciato a loro favore.
Se gioca il primo e ripropone la difesa a 3, per me gioca Mancini al centro.
Io voglio massimo difesa a 3 e mezzo. La difesa a 3 pura coi nostri tornanti diventa o difesa a 5 o uccidi i centrocampisti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum