Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 16:03
Se Smalling sta bene credo che si giocherà a tre sia col Monza sia con il Brighton
Io credo che Smalling lo metta sicuro giovedì. Col Monza spero faccia la difesa a 4 con Mancini e Ndicka.
Partita da vincere, il Monza è tranquillissimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 16:03
Se Smalling sta bene credo che si giocherà a tre sia col Monza sia con il Brighton
Non sarei contento. Spero che la difesa a tre possa essere presa in considerazione solo come accorgimento per specifiche fasi della partita.
La Roma di De Rossi a quattro dietro mi è piaciuta finora, anche se ha preso qualche gol di troppo a difesa schierata. È l'unico appunto, non di poco conto, che mi sento di fare.
Però l'altro giorno abbiamo preso gol a difesa schierata anche con 3 centrali...
A me piacerebbe Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino, Bove, Paredes, Pellegrini, Dybala, Azmoun, Elsha.
Poi se le cose si mettono bene Huijsen per Mancini, Aouar per Pellegrini, Baldanzi per Dybala e magari anche Zalewski per il faraone.
Se si mettono male dentro Spinazzola, Cristante e Lukaku.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Penso che il modulo e di conseguenza gli undici in campo saranno decisi perlopiù sulla base della condizione dei difensori, secondo me se DDR li dovesse vedere stanchi o comunque meno freschi allora potremmo ritrovare il 3-5-2, magari come 3-4-2-1, se invece dovessero sembrargli più in forma vedrei come più probabile il 4-3-3.
Mancini terzino destro è una soluzione che sulla carta non mi pare una follia, ma non so se questa sia la partita giusta.
centurione ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 23:03
io penso che almeno all inizio possa mettere Baldanzi e risparmiare a Dybala un campo molle e pesante per averlo pronto in EL
Dybala gioca! uno che sta in formissima e viene da una tripletta non si lascia MAI in panchina
Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 23:37
Penso che il modulo e di conseguenza gli undici in campo saranno decisi perlopiù sulla base della condizione dei difensori, secondo me se DDR li dovesse vedere stanchi o comunque meno freschi allora potremmo ritrovare il 3-5-2, magari come 3-4-2-1, se invece dovessero sembrargli più in forma vedrei come più probabile il 4-3-3.
Mancini terzino destro è una soluzione che sulla carta non mi pare una follia, ma non so se questa sia la partita giusta.
Ecco se c'è un modulo che proprio non mi piace è 3421 perchè allunga la squadra e non copre cc. Se stai a 3 o dai 343 o 352. Il vero accrocco come lo chiama ingresso non è la difesa a 3 ma il 3421 o 3412
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑gio 29 feb 2024, 9:20
Ecco se c'è un modulo che proprio non mi piace è 3421 perchè allunga la squadra e non copre cc. Se stai a 3 o dai 343 o 352. Il vero accrocco come lo chiama ingresso non è la difesa a 3 ma il 3421 o 3412
Nemmeno io al momento sono un grandissimo fan di moduli che lasciano solo due CC in mezzo, perché richiedono "4" e "8" che non abbiamo, o meglio che magari avremmo ma si "accoppiano" male e costringono a lasciare fuori sempre qualcuno che invece farebbe comodo.
Assogna dice che davanti tornerà il tridente titolare.
Quindi difesa a 4 suppongo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Adesso dice che Daniele sta pensando alla difesa a 3 1/2 con Mancini td.
Per la gioia di @Jack l'Irlandese ...