[Serie A] Monza - Roma (2 marzo 2024)
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)
Infatti il problema resta l’attitudine difensiva che ogni tanto si perde. Mancini l’ha anche detto nel commento di fine pt, speriamo che ci si concentrino perbene
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fortuna che non ha servito Dani Mota al centro.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 2 mar 2024, 18:56 . L'azione di Birindelli brutta imbucata presa, si
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Giochiamo a calcio, questo è il segnale più forte.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Risultato giusto sarebbe stato 3 a 1
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Imbucata perché El Shaarawy nn segue il suo e si ferma.ingresso20libero ha scritto: Si il palo era fallo però.. su Ndicka. L'azione di Birindelli brutta imbucata presa, si
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Bella partita sono felice
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo che la durata atletica sia aumentata e che rientriamo con la testa ma gran bel primo tempo daje Roma
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eravamo troppo alti in quel frangente..li sono più veloci di noi

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Simone guarda,io ho scritto di 10 minuti di sofferenza,ma in casa del Monza ho visto poche squadre imporre il proprio gioco st anno.Una e' di sicuro la nostra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Invidio la vostra sicurezza nel pensare che Pairetto avrebbe annullato il gol di Djuric per come tiene fermo Ndicka
Tra l'altro il VAR non so neanche se potrebbe intervenire in questi casi perché valutazione da campo

Tra l'altro il VAR non so neanche se potrebbe intervenire in questi casi perché valutazione da campo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
C'è da dire che ieri al milan annullano un gol per la punta di in ginocchio. Anche lì questione di scelta di frames. Purtroppo il var è così, ma secondo me rimane uno strumento importantissimoMike Foster ha scritto: ↑sab 2 mar 2024, 18:54 Premetto che il gol di Cristante sarà anche irregolare,ma io da buon rosicone,non lo accetto.Ti fanno passare la voglia di guardare le partite.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo approccio - lo stesso che dovremmo avere col Brighton - e grande primo tempo.
Peccato per l'annullamento del bel gol di Bryan, ma quello del capitano è stato ancora più bello.
Adesso rientriamo con lo stesso atteggiamento, facciamone un altro, e poi qualche cambio.
Peccato per l'annullamento del bel gol di Bryan, ma quello del capitano è stato ancora più bello.
Adesso rientriamo con lo stesso atteggiamento, facciamone un altro, e poi qualche cambio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primo tempo a due facce. Centrocampo e attacco buoni, difesa che spesso rimane scollata rispetto al resto della squadra. Se la formazione attacca la difesa deve salire, altrimenti quando l'avversario recupera palla sulla tua tre quarti non scatta il fuorigioco e vai in inferiorità numerica, offrendo una facile occasione di contropiede. In aggiunta i movimenti di rinculo dei terzini non sono stati sufficienti proprio per questo spazio eccessivo che si è venuto a creare tra i 2/3 della squadra e il terzo difensivo. Male, perché il Monza ha avuto due occasioni clamorose.
Il resto buono. Ho sorriso quando finalmente ho visto gli attaccanti fare l'elastico senza palla per creare opzioni di passaggio e sorprendere i difensori avversari. Buone anche alcune soluzioni di recupero palla. Finalmente c'è organizzazione e tutti rendono meglio! Vedete che non sembra più di dover scalare una montagna?
Però De Rossi deve lavorare sui movimenti difensivi in fase di proiezione. Speriamo che questi difetti non ci impediscano di portare la vittoria a casa nel secondo tempo su un campo difficile e in uan giornata decisiva.
Il resto buono. Ho sorriso quando finalmente ho visto gli attaccanti fare l'elastico senza palla per creare opzioni di passaggio e sorprendere i difensori avversari. Buone anche alcune soluzioni di recupero palla. Finalmente c'è organizzazione e tutti rendono meglio! Vedete che non sembra più di dover scalare una montagna?
Però De Rossi deve lavorare sui movimenti difensivi in fase di proiezione. Speriamo che questi difetti non ci impediscano di portare la vittoria a casa nel secondo tempo su un campo difficile e in uan giornata decisiva.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo fuorigioco è molto simile a due episodi del passato. Ci hanno tolto due rigori in situazioni simili: fuorigioco di Pellegrini a Venezia, fuorigioco di Abraham all'Olimpico contro il Torino.
Falli core, Misser
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Primo tempo a due facce. Centrocampo e attacco buoni, difesa che spesso rimane scollata rispetto al resto della squadra. Se la formazione attacca la difesa deve salire, altrimenti quando l'avversario recupera palla sulla tua tre quarti non scatta il fuorigioco e vai in inferiorità numerica, offrendo una facile occasione di contropiede. In aggiunta i movimenti di rinculo dei terzini non sono stati sufficienti proprio per questo spazio eccessivo che si è venuto a creare tra i 2/3 della squadra e il terzo difensivo. Male, perché il Monza ha avuto due occasioni clamorose.
BANZAI!