Non lo avrebbe mai annullato, ma era fallo tutta la vitapasmadferit ha scritto:Invidio la vostra sicurezza nel pensare che Pairetto avrebbe annullato il gol di Djuric per come tiene fermo Ndicka![]()
Tra l'altro il VAR non so neanche se potrebbe intervenire in questi casi perché valutazione da campo
[Serie A] Monza - Roma (2 marzo 2024)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (sabato 2 marzo ore 18:00)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Credo anche io che di primi tempi buoni e migliori di questo ne abbiamo già fatti
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io comunque non sono convinto del gol irregolare.
O meglio: è fuorigioco (anche se con linea tracciata a mano da Pairetto non da automatismo) al momento del tiro ma non capisco perché è fuorigioco attivo visto che il difensore la spazza a Dybala... Non è una giocata?
O meglio: è fuorigioco (anche se con linea tracciata a mano da Pairetto non da automatismo) al momento del tiro ma non capisco perché è fuorigioco attivo visto che il difensore la spazza a Dybala... Non è una giocata?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre fallo era, per questo non si può dire che abbiamo avuto culo sul palo secondo me se c'era un fallo netto evidente a nostro favorepasmadferit ha scritto: ↑sab 2 mar 2024, 19:00 Invidio la vostra sicurezza nel pensare che Pairetto avrebbe annullato il gol di Djuric per come tiene fermo Ndicka![]()
Tra l'altro il VAR non so neanche se potrebbe intervenire in questi casi perché valutazione da campo

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senza ombra di dubbio, ma intanto non lo aveva fischiato (ovviamente)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io sono soddisfatto di come giocano.Mike Foster ha scritto: Simone guarda,io ho scritto di 10 minuti di sofferenza,ma in casa del Monza ho visto poche squadre imporre il proprio gioco st anno.Una e' di sicuro la nostra.
Ma dietro un paio di cose indecenti oggi.
Serve più attenzione
-
- Leggenda
- Reactions:
Porco giuda l'ha strangolato! Io pure ho pensato al fallo nettoingresso20libero ha scritto: ↑sab 2 mar 2024, 19:03 Sempre fallo era, per questo non si può dire che abbiamo avuto culo sul palo secondo me se c'era un fallo netto evidente a nostro favore
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma io sono d'accordo che era fallo netto ma penso che siamo stati fortunati perché se entrava dentro non lo annullavano mai e poi mai.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 2 mar 2024, 19:03 Sempre fallo era, per questo non si può dire che abbiamo avuto culo sul palo secondo me se c'era un fallo netto evidente a nostro favore
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero anche questo,dietro possiamo migliorare ancora molto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"Poi passo..."pasmadferit ha scritto: ↑sab 2 mar 2024, 19:03 Senza ombra di dubbio, ma intanto non lo aveva fischiato (ovviamente)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Debbono rientrare cazzuti.
Lukaku per la prima volta da quando è a roma non fa finta di correre quando torna in difesa, ma corre davvero. Bravo cazzo!
Dybala e Pellegrini bene.
Il Monza è una buona squadra, e tatticamente mi sembra veramente ben organizzata.
Palladino è bravo, secondo me.
Lukaku per la prima volta da quando è a roma non fa finta di correre quando torna in difesa, ma corre davvero. Bravo cazzo!
Dybala e Pellegrini bene.
Il Monza è una buona squadra, e tatticamente mi sembra veramente ben organizzata.
Palladino è bravo, secondo me.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esce Colpani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
De rossi lo dobbiamo mettere a dieta
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
I primi 19 minuti saranno importantissimi. Daje!!!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...