[Europa League] Brighton-Roma (giovedì 14 marzo 2024 ore 21.00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Brighton-Roma (giovedì 14 marzo 2024 ore 21.00)

Messaggio da Tony Brando »

partita che va giocata al massimo, nessuna sottovalutazione e portiamo a casa il passaggio del turno. concederei riposo solo ai diffidati: ndicka, spinazzola, ma solo uno tra paredes e cristante.

non si può giocare.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Domenica noi abbiamo il Sassuolo, loro il City.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 12 mar 2024, 20:16 Il punteggio delle partite è irrilevante, conta solo il risultato.
beh questa e` una cacata perche` se per dire la prima di Serie A dell'anno precedente vince due volte 7-0 contro la prima del campionato polacco precedente vs. la prima della Bundesliga precedente vince due volte 1-0 contro la stessa prima del campionato polacco precedente, i due risultati esprimono realta` molto diverse sul valore del movimento calcio italiano e del movimento calcio tedesco, non esprimono due realta` equiparabili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 mar 2024, 1:43 beh questa e` una cacata perche` se per dire la prima di Serie A dell'anno precedente vince due volte 7-0 contro la prima del campionato polacco precedente vs. la prima della Bundesliga precedente vince due volte 1-0 contro la stessa prima del campionato polacco precedente, i due risultati esprimono realta` molto diverse sul valore del movimento calcio italiano e del movimento calcio tedesco, non esprimono due realta` equiparabili.
Ma che cazzo c'entra io parlavo ai fini del conteggio del ranking uefa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vabbe' ma non te incazza' :lol:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: mar 12 mar 2024, 18:34 Niente scherzi, difesa a 4 e controgioco attivo.
Qualche cambio va fatto (io metterei Celik, Smalling, Bove, Azmoun e magari anche Zalewski) ma senza stravolgere l'assetto.
Da tenere presente che ci sono Ndicka, Spinazzola, Cristante e Paredes diffidati.
Ma con Italia e Germania che lottano su ranking mandano un arbitro tedesco?
Già l'arbitro spagnolo ci ha negato un rigore col Feyenoord
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

karlem ha scritto: mer 13 mar 2024, 1:14 Domenica noi abbiamo il Sassuolo, loro il City.
Per loro cambia poco non ricordo una squadra inglese che faccia questi tipi di ragionamenti
Metteranno la formazione migliore e ci proveranno.
Bisogna scendere in campo con la testa
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

NaVaJo ha scritto: mer 13 mar 2024, 8:08 Per loro cambia poco non ricordo una squadra inglese che faccia questi tipi di ragionamenti
Metteranno la formazione migliore e ci proveranno.
Bisogna scendere in campo con la testa
Sono d'accordo. Potrebbe però incidere se, arrivati al secondo tempo, l'impresa venisse giudicata impossibile, a quel punto De Zerbi potrebbe "mollare", facendo entrare riserve.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

vecchiocucs ha scritto: mer 13 mar 2024, 8:25 Sono d'accordo. Potrebbe però incidere se, arrivati al secondo tempo, l'impresa venisse giudicata impossibile, a quel punto De Zerbi potrebbe "mollare", facendo entrare riserve.
Beh se chiudiamo il primo tempo alla pari, non dico in vantaggio, magari potrebbero mollare l osso. Speriamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non è certo col city che il Brighton si deve giocare il suo campionato.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La partita è complicata perché De Zerbi sarà suo malgrado nelle condizioni di fare ciò che gli riesce meglio: attaccare a testa bassa dal primo all'ultimo minuto senza preoccuparsi degli equilibri. Possiamo star certi che in casa il Brighton sarà molto pericoloso. Una prestazione molle della Roma potrebbe trasformare una formalità in un inferno. Battere tanto su questo punto, specie dopo quanto visto a Firenze.
BANZAI!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

ma sono solo io che sono matto o c'è qualcun altro che vive nel terrore di un 6 o 7 a 0 del brighton? io non riesco a pensare ad altro dal fischio finale della partita di giovedi scorso se non "che figura di merda incredibile sarebbe venire eliminati"...
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

karlem ha scritto: mar 12 mar 2024, 18:34 CUT
Da tenere presente che ci sono Ndicka, Spinazzola, Cristante e Paredes diffidati.
La gestione dei diffidati tra domani e le prossime di campionato sarà un aspetto che De Rossi curerà con attenzione. Domani Ndicka non gioca secondo me. Da ricordare che è diffidato anche in campionato, oltre a Pellegrini Llorente e Huijsen. E penso sicuramente uno tra Cristante e Paredes sarà in panchina. Io dico più Bove per Cristante, anche se Bove stesso deve state in campana perché con un giallo entra in diffida pure lui così come Llorente se giocasse al posto di Ndicka. (Su quest ultimo vado a memoria, devo ricontrollare, magari sbaglio)

Non sapere ancora se l'andata o il ritorno dell'eventuale quarto di finale sarà in casa o in trasferta mette il dubbio sulla scelta di Spinazzola titolare domani.
Nelle partite europee casalinghe io Spinazzola lo vorrei sempre a disposizione.

Detto questo, mi aspetto un lavoro sulla testa più di ogni altra cosa. Se *entriamo* in campo, non ci saranno brutte sorprese.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

abbiamo visto di tutto, ma essere timorosi del Brighton dopo aver vinto 4-0 anche no!
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: mer 13 mar 2024, 11:09 abbiamo visto di tutto, ma essere timorosi del Brighton dopo aver vinto 4-0 anche no!
Tu hai ragione. Ma io non mi fido della storia della Roma
Rispondi