Abbiamo passato intere partite a non fare un tiro verso lo specchio ma guai a farlo notare.
Adesso si analizzano pure i passaggi effettuati

Mica ho capito a cosa miri. Vuoi dimostrare che a lecce abbiamo giocato male? Lo sappiamo tutti ma pare quasi che te ne compiaci
Esattamente il contrario pensa.
Sembri Gianluca Fiori di twitter quando fai così.
Non ho x leggo quello che postiCane Maledetto ha scritto: ↑gio 4 apr 2024, 23:24 Esattamente il contrario pensa.
Quando hai una percentuale più bassa di passaggi riusciti, come spiega anche bussi, è perché i singoli che fanno i passaggi li sbagliano tutti.
E se bove sbaglia il passaggio e il Lecce va in contropiede 6 contro 5, e se paredes sbaglia tutto lo sbagliabile, come fai a dare la colpa all'allenatore?
Capisco però che non tutti hanno il tempo di aprire un tweet o il cervello per capirw che l'1/5 riportato dall'autore significa che il tweet continua approfondendo tutta l'analisi.
Non ho x leggo quello che postiCane Maledetto ha scritto: ↑gio 4 apr 2024, 23:24 Esattamente il contrario pensa.
Quando hai una percentuale più bassa di passaggi riusciti, come spiega anche bussi, è perché i singoli che fanno i passaggi li sbagliano tutti.
E se bove sbaglia il passaggio e il Lecce va in contropiede 6 contro 5, e se paredes sbaglia tutto lo sbagliabile, come fai a dare la colpa all'allenatore?
Capisco però che non tutti hanno il tempo di aprire un tweet o il cervello per capirw che l'1/5 riportato dall'autore significa che il tweet continua approfondendo tutta l'analisi.
A mio giudizio l' interpretazione non può essere così estrema. Sbagliare un passaggio può essere dovuto alla pochezza tecnica del giocatore, certamente verificatisi a Lecce, ma anche all'assetto tattico della squadra per cui le linee di passaggio sono difficili se non chiuse. Per questo non considero questo dati un'assoluzione totale per De Rossi.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 4 apr 2024, 23:24 Esattamente il contrario pensa.