Vergognati.

sono d'accordo, ma io associavo la questione della difficoltà al rischio di perdere terreno in campionato. Magari sbaglio, ma a me il coefficente di difficoltà di questa EL non sembra lontano da quello della Champions quest'anno, con una squadra fortissima come il Liverpool, e altre di livello elevato come Milan e Leverkusen.Vaevictis ha scritto: ↑mer 10 apr 2024, 11:07 Mah, io penso che nel momento in cui arrivi ad aprile e non sei sfondato dagli infortuni come lo scorso anno ti puoi anche permettere di ragionare guardando a tutti gli obiettivi.
Oggi, per come la vedo io, non siamo ancora costretti a scegliere tra un traguardo e l'altro.
ve state a fa dei film assurdi sul milan. Nelle ultime 11 partite abbiamo esattamente gli stessi punti. So forti ma il livello non è certo da championsLord_Thara ha scritto: ↑mer 10 apr 2024, 17:15 sono d'accordo, ma io associavo la questione della difficoltà al rischio di perdere terreno in campionato. Magari sbaglio, ma a me il coefficente di difficoltà di questa EL non sembra lontano da quello della Champions quest'anno, con una squadra fortissima come il Liverpool, e altre di livello elevato come Milan e Leverkusen.
Anche per me il Milan non e` cosi` tanto piu` forte di noi, ma negli ultimi 3 anni ci abbiam fatto 2 pareggi e 4 sconfitte. Io anche sono abbastanza fiducioso, perche` non ritengo che quel track record esprima la differenza di valore tra le due rose. Però è un track record che esiste, che rende le preoccupazioni della maggior parte degli utenti fondatissime
Infatti sono usciti
Proprio per questo sono fiducioso pure di derby non ne vincevamo uno da 2 anni. Voglio fare tutte quelle scale in discesa cantando come un mattoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 apr 2024, 21:22 Anche per me il Milan non e` cosi` tanto piu` forte di noi, ma negli ultimi 3 anni ci abbiam fatto 2 pareggi e 4 sconfitte. Io anche sono abbastanza fiducioso, perche` non ritengo che quel track record esprima la differenza di valore tra le due rose. Però è un track record che esiste, che rende le preoccupazioni della maggior parte degli utenti fondatissime
A parte che il girone non era proprio semplicissimo, ma quindi tutte le squadre che vengono sbattute fuori non sono da Champions? Il Milan è in un ottimo momento, è una squadra di un certo livello, non capisco a cosa serve cercare di sminuirla, mistero… tra l’altro è seconda nel campionato italiano, quindi in piena zona Champions…no non è da Champions…
Non è tanto più forte di noi, è più forte di noi, inoltre andrebbe anche calcolato il contesto, per cui noi domani affrontiamo una partita così difficile sapendo che domenica ne abbiamo un’altra forse della stessa importanza. Loro giocano col Sassuolo e volendo possono anche andarsi a fare una gita…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 apr 2024, 21:22 Anche per me il Milan non e` cosi` tanto piu` forte di noi, ma negli ultimi 3 anni ci abbiam fatto 2 pareggi e 4 sconfitte. Io anche sono abbastanza fiducioso, perche` non ritengo che quel track record esprima la differenza di valore tra le due rose. Però è un track record che esiste, che rende le preoccupazioni della maggior parte degli utenti fondatissime