[Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 14 Aprile ore 18:00)
Certo, è assolutamente un discorso sensato
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Io personalmente preferisco l' EL allo scudetto ma saro' sicuramente l' unico a pensarla cosi'.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 20:40 La Roma grazie alle partecipazioni in champions si era messa nelle condizioni di provare a vincerlo lo scudetto, è vero che erano altri tempi perché in CL ci andavano in due, però insomma, perché dare per scontato che lo scudetto non si possa vincere? Se ce l'ha fatta il napoli possiamo farcela anche noi
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
SkySpinazzola e Pellegrini dovrebbero partire dalla panchina a vantaggio di Angelino e Aouar. Tornano anche Karsdorp e Ndicka in difesa, mentre in avanti ci sono sia Lukaku che Dybala. Cioffi senza gli infortunati Lovric e Thauvin, ma con il ritorno di Lucca dopo la squalifica.
UDINESE (3-5-1-1, probabile formazione): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca.
ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, Zalewski.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Renato Villalta ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 21:09 Io personalmente preferisco l' EL allo scudetto ma saro' sicuramente l' unico a pensarla cosi'.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pure io
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vincere. e rosicchiare 2 punti al Bologna.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi preoccupano tutte, sempre...
Io scrivo quali sono i modi in cui ci possono mettere in difficoltà e di solito scrivo anche i modi in cui noi possiamo metterli in difficoltà (ora mi vano un po', col Milan anche a inizio anno scrissi che con i nostri giocatori dovevamo puntare al possesso per fare uscire il loro pressing e prenderli alle spalle come abbiamo fatto giovedì).
Poi ci sono 6-7 squadre con caratteristiche particolari che secondo me possiamo soffrire di più e sono Milan, Atalanta, Fiorentina, Torino, Udinese, Genoa e Lecce, ovviamente incide anche il livello tecnico ma per caratteristiche possiamo soffrire più di altre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vorrei chiarire, a scanso di equivoci, che stavo solo scherzando e che apprezzo sempre le tue disanime attentepierpeter86 ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 23:19 Mi preoccupano tutte, sempre...
Io scrivo quali sono i modi in cui ci possono mettere in difficoltà e di solito scrivo anche i modi in cui noi possiamo metterli in difficoltà (ora mi vano un po', col Milan anche a inizio anno scrissi che con i nostri giocatori dovevamo puntare al possesso per fare uscire il loro pressing e prenderli alle spalle come abbiamo fatto giovedì).
Poi ci sono 6-7 squadre con caratteristiche particolari che secondo me possiamo soffrire di più e sono Milan, Atalanta, Fiorentina, Torino, Udinese, Genoa e Lecce, ovviamente incide anche il livello tecnico ma per caratteristiche possiamo soffrire più di altre.

- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
L'Udinese è una di quelle squadre con valori complessivi mediocri ma che in casa propria può fare dannare l'anima a chi dovesse fare l'errore di pensare che stiano lì a fare la vittima sacrificale: per questo io un Dybala dall'inizio lo vedrei tutt'altro che inutile e, come hanno detto altri, mi assicurerei che nessuno dei nostri mostri di nuovo l'approccio mentale visto conto il Lecce.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
SoldiRenato Villalta ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 20:12 io ti quoto all' ennesima potenza, dal punto di vista sportivo non capisco l'ossessione per la CL quando e' una coppa che tolte 3 o 4 squadre non vincera' mai nessuna altra.
L' el invece senza le retrocessioni dalla CL diventa molto piu' abbordabile, specialmente fino alle semifinali.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Svilar
Karsdorp Ndicka Llorente Angelino
Cristante Paredes Aouar
Baldanzi Elsha
Lukaku
Karsdorp Ndicka Llorente Angelino
Cristante Paredes Aouar
Baldanzi Elsha
Lukaku
ASR
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Eh ma quei soldi ci aiutano a campare..grazie a i paletti criminali di Ceferin. Purtroppo ci sono necessari, ora come ora. E io sono d'accordo..l'EL è più alla nostra portata. Quindi bisogna approfittare di quest'anno per vincerla.Lord_Thara ha scritto: Soldi
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io preferisco fare la Champions, e far crescere il progetto tecnico. Con i soldi della EL staltranno ancora a bestemmiare dietro Karsdorp titolare…
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo dico? lo dico..
se vinciamo siamo in champion's
se vinciamo siamo in champion's
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022