[Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 8:43 E tu vuoi che nel mare del calcio mercato mondiale non si sarebbe trovato un altro da prendere a zero che ti sarebbe costato pure meno, e potevi usarlo come alternativa?

Ma poi non ho capito di cosa stiamo discutendo

"Tutto quello che andrà male con lui, c'è solo un responsabile. Tiago Pinto" - spiega il direttore generale della Roma. "Io sono ossessionato da quel giocatore. Al Benfica l'ho voluto prendere, a Roma anche e non ci sono riuscito prima di quest'anno"
In tutto il mare del Calcio Mondiale certo che c'era. A quei costi per fare potenzialmente il titolare con Mourinho ce ne erano pochissimi. Lo abbiamo visto con Camara.

Fai confusione tra prendersi la responsabilità intera Di un'operazione e fare Di una sola operazione il solo metro Di giudizio Di un intero mandato Di tre anni.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 17 apr 2024, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:16 Ero ossessionato anche io da Renato Sanches.

quando era sano. Avevo la speranza si riprendesse, ma la colpa di Pinto è che ti dovevi coprire le spalle..e prendere magari Sanches e un altro centrocampista di "backup", in caso di flop del portoghese.
Il back up ce lo avevi, era Bove che infatti con Mou è esploso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:12 Il prossimo anno va rinforzato di brutto. Puntelli seriamente il centrocampo, sostituisci Lukaku, prendi due terzini (uno per parte).
Rinnovi Daniele e ci possiamo davvero divertire tanto, secondo me.
Ma solo entrando in Champions possiamo fare un mercato di questo livello, per me.

Sempre se i paletti del GA ce lo permettano.
il centrocampo potresti anche solo completarlo degnamente, prendendo uno di qualità e quantità titolare al posto di Cristante, e sostituire almeno Sanches con un'alternativa credibile a Pellegrini. Il problema sono i soldi che non possiamo spendere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 17 apr 2024, 9:38 Ma guarda che bastava prendere Sanches e poi prendere uno o due tra questi: Barak, Jankto, Coulibaly, Mancosu, thorsby, De Roon, Camara (dell'udinese).
Giusto per tappare le falle.
La Roma lo spazio nel transfer balance per prendere il back up non ce lo aveva lo abbiamo visto ai primi Di Gennaio quando c'era da prendere un difensore centrale prima Di trovare una sistemazione a Kumbulla e Belotti. E cmq se prendevi uno che Mou non vedeva manco col binocolo finiva come con Camara quell'altro. Le critiche giuste Sono perchè non hai preso Pereyra o perchè hai preso Aouar prima Di risolvere quel ruolo lì.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:19 Il back up ce lo avevi, era Bove che infatti con Mou è esploso.
Si, ma quello che dico oggi prendilo con le pinze..E' che sono terrorizzato dalla partita di domani senza Cristante.
E mi rode non avere un'alternativa equipollente. Bove, purtroppo, non riesco a vederlo all'altezza di Bryan.
Spero che Edoardo mi stupisca e sbugiardi domani.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:17 In tutto il mare del Calcio Mondiale certo che c'era. A quei costi per fare potenzialmente il titolare con Mourinho ce ne erano pochissimi. Lo abbiamo visto con Camara.
Ah ecco... hai voluto fare le nozze coi fichi secchi...eh ma io non prendo due milioni, eppure ero certo finisse così... comunque la mettiamo, è stato solo un aggravio di costi, un errore marchiano
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque Sanches è venuto a zero ma costa 4 milioni e mezzo l'anno di stipendio, non è che poi sia regalato visto che non gioca mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

kawasaki ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:26 Comunque Sanches è venuto a zero ma costa 4 milioni e mezzo l'anno di stipendio, non è che poi sia regalato visto che non gioca mai.
Quello che mi stupisce è che DDR non lo ha fatto praticamente mai entrare neanche con le squadre minori, neanche a risultato già acquisito
(Gaio Giulio Cesare)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:25 Ah ecco... hai voluto fare le nozze coi fichi secchi...eh ma io non prendo due milioni, eppure ero certo finisse così... comunque la mettiamo, è stato solo un aggravio di costi, un errore marchiano
Ma chi ha detto che non è stato un errore. Pure Iturbe e Pastore Sono stati errori anche Ben più gravi visto che erano acquisti definitivi e questo in prestito senza obbligo, ma sarebbe sbagliato giudicare Sabatini e Monchi solo sulla base Di Iturbe e Pastore Ed è sbagliato giudicare Pinto solo sulla base Di Sanches.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:26 Comunque Sanches è venuto a zero ma costa 4 milioni e mezzo l'anno di stipendio, non è che poi sia regalato visto che non gioca mai.
aspettiamo il prossimo affarone made in PSG... asd su questo ha ragione pierino, siamo gli unici coglioti che hanno regalato soldi allo scericco...unici al mondo...
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque io mi accontento anche di un milione l'anno per non fare un cazzo, nel caso.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:29 Quello che mi stupisce è che DDR non lo ha fatto praticamente mai entrare neanche con le squadre minori, neanche a risultato già acquisito
probabilmente il calciatore ha mollato, ha visto che come accelera un po' il ritmo, si sfascia, e si comporta di conseguenza...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

kawasaki ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:33 Comunque io mi accontento anche di un milione l'anno per non fare un cazzo, nel caso.
a me basta molto meno. Un assegno di 150.000 euro e un abbonamento sempiterno allo stadio. Possono darli direttamente alla mia banca senza darli a me. Basta un bonifico con la causale "saldo mutuo", e faccio qualsiasi cosa per sempre.

Signora Soloukou, pensaci. La mia offerta è sempre valida.
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: mer 17 apr 2024, 10:33 Comunque io mi accontento anche di un milione l'anno per non fare un cazzo, nel caso.
guarda io con 3.000 euro al mese sono l'uomo più felice al mondo, a chi devo dare l'Iban? :mmmmm:
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

4 milioni e mezzo...

Rispondi