[Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)
Fino a ieri non ero molto ottimista, temevo e temo un nuovo Roma-Slavia Praga o Roma-Middlesbrough, ma dopo l'annuncio su DDR già sono più positivo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
https://video.gazzetta.it/video-roma-mi ... b4b5deaxlk
questi stanno in missione ragazzi. non ce la faremo mai.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Beh..la Gazzetta prima era sicura che il Milan fosse più forte della Roma.Tony Brando ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 12:32 https://video.gazzetta.it/video-roma-mi ... b4b5deaxlk
Poi che avrebbe vinto senza grandi patemi a Milano.
Pioli nella conferenza stampa prepartita la scorsa settimana dice: "sfrutteremo l'andata in casa per prenderci un bel vantaggio"
Poi il pallone rotola e lo hanno preso tra le chiappe.
Quindi è stato un tripudio di Milan sottotono, milan involuto, Milan svogliato.
Da nessuna parte, su Gazzetta, ho letto di buona Roma, del gioco migliore della Roma rispetto a quello del Milan.
No, era solo demerito del Milan.
Dal triplice fischio, poi..è un tripudio di giornalisti, opinionisti, ex-giocatori, mech analists, result predicscions, farmacisti, ristoratori, operai edili, vucumprà di parco sempione e professionistidellabrugola vari che spiegano come e quando il Milan asfalterà la Roma, quanto a zero vinceranno a Roma, quanto ci calpesteranno senza grandi problemi..Come stessero a parlà del Messina e non di una squadra che ha fatto svariate semifinali europee negli ultimi 5-6 anni.
Io spero non solo che la Roma passi il turno..ma che gli dia anche una sonora sberla. Se succede, giuro mi prendo una settimana di ferie per godermi tutti gli speciali di rai, mediaset, sky, dazn, radioromane, radiomilanesi,radioburinia e settegoldi vari.
E poi solo alla fine chiamo il mio amico milanese e tifoso del Milan per una sana perculella sfottonica severa e pesantissima.
Daniele..ti prego..fai sto miracolo. Asfaltali come si deve, sti merdosi.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dire prima dell'andata che il milan fosse favorito non mi pare un insulto, ma una logica conseguenza di un divario netto in classifica e dimostrato dagli scontri diretti in campionato.dibbath ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 12:49 Beh..la Gazzetta prima era sicura che il Milan fosse più forte della Roma.
Poi che avrebbe vinto senza grandi patemi a Milano.
Pioli nella conferenza stampa prepartita la scorsa settimana dice: "sfrutteremo l'andata in casa per prenderci un bel vantaggio"
Poi il pallone rotola e lo hanno preso tra le chiappe.
Quindi è stato un tripudio di Milan sottotono, milan involuto, Milan svogliato.
Da nessuna parte, su Gazzetta, ho letto di buona Roma, del gioco migliore della Roma rispetto a quello del Milan.
No, era solo demerito del Milan.
Dal triplice fischio, poi..è un tripudio di giornalisti, opinionisti, ex-giocatori, mech analists, result predicscions, farmacisti, ristoratori, operai edili, vucumprà di parco sempione e professionistidellabrugola vari che spiegano come e quando il Milan asfalterà la Roma, quanto a zero vinceranno a Roma, quanto ci calpesteranno senza grandi problemi..Come stessero a parlà del Messina e non di una squadra che ha fatto svariate semifinali europee negli ultimi 5-6 anni.
Io spero non solo che la Roma passi il turno..ma che gli dia anche una sonora sberla. Se succede, giuro mi prendo una settimana di ferie per godermi tutti gli speciali di rai, mediaset, sky, dazn, radioromane, radiomilanesi,radioburinia e settegoldi vari.
E poi solo alla fine chiamo il mio amico milanese e tifoso del Milan per una sana perculella sfottonica severa e pesantissima.
Daniele..ti prego..fai sto miracolo. Asfaltali come si deve, sti merdosi.
onestamente io l'ho letta tutta la gazzetta il giorno dopo la partita e non ho riscontrato quanto dici tu. c'era scritto chiaramente che de rossi aveva avuto la meglio su pioli e la roma meritato la vittoria.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
La parte riferita alla Gazzetta erano solo le prime due frasi. Mi sono spiegato male io.Tony Brando ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 12:56 dire prima dell'andata che il milan fosse favorito non mi pare un insulto, ma una logica conseguenza di un divario netto in classifica e dimostrato dagli scontri diretti in campionato.
onestamente io l'ho letta tutta la gazzetta il giorno dopo la partita e non ho riscontrato quanto dici tu. c'era scritto chiaramente che de rossi aveva avuto la meglio su pioli e la roma meritato la vittoria.
Poi sarà che io ho il dente avvelenato contro la rosea..
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
io se passiamo mi piazzo su lazionet e non la lascio fino a Maggio
- dibbath
- Campione
- Reactions:
come ti capisco..Renato Villalta ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 13:05 io se passiamo mi piazzo su lazionet e non la lascio fino a Maggio

E vedrai anche quando apre il mercato che risate..
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
certo che loro 4 anni di fila a chiappe strette sai che doloreRenato Villalta ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 13:05 io se passiamo mi piazzo su lazionet e non la lascio fino a Maggio
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Peppe Di Stefano paventa che potrebbe esserci Musah al posto di Bennacer.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Sky da questa per il Milan, cambia Kjaer e Bennacer.
MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il divario precede il cambio del tecnicoTony Brando ha scritto: ↑gio 18 apr 2024, 12:56 dire prima dell'andata che il milan fosse favorito non mi pare un insulto, ma una logica conseguenza di un divario netto in classifica e dimostrato dagli scontri diretti in campionato.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'ansia sta salendo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dio volesse tra musah rejnders e loftus cheek non ce ne è uno che sappia cosa sia la tecnica tre manovali che corrono e basta
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non se sa quanto mi può stare sulle palle quel laziale di Pioli, vorrei passare solo per godermi l'intervista post partita di quel laziale