Jordy Clasie

Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordy Clasie

Messaggio da Samael »

aldodice26x1 ha scritto:Secondo me Pastore è più "centrocampista" di Lamela. Lamela lo vedo proprio come attaccante. Poi se metto due ali vere ai suoi fianchi, due per intenderci tutta fascia, allora lo posso mettere anche dietro una punta. Ma in quel modo il modulo sarebbe un 4-4-1-1. Non conosco Konoplyanka, ma se fosse un' ala tutta fascia ci sta anche la tua seconda formazione
È esattamente così :ook:
mo je sfodero er sorriso magico
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Non c'è proprio nessuna speranza de prende sto fenomeno (perchè questo è)??
Che giocatore... è uno di quelli che ti rigira la squadra.. ;)
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Dall'Olanda, la Fiorentina accelera per Clasie
21.03.2013 14.52 di Cristina Guerri
Fonte: firenzeviola.it
© foto di Federico De Luca

Arrivano conferme sull'offerta che la Fiorentina avrebbe formulato al Feyenoord per Jordi Clasie. Il Direttore dell'area tecnica del club olandese, Martin van Geel, ha rivelato di un'offerta della Fiorentina di circa 6 milioni di euro, anche se prima di concludere la trattativa la società olandese vorrà parlare con il giocatore quando quest'ultimo tornerà dagli impegni con la nazionale.

In seguito anche il corrispondente de La Gazzetta dello sport, Tancredi Palmieri, attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, ha scritto: "Colpo Fiorentina!Feyenoord conferma l'offerta di 6m € per Jordy Clasie,cc,21 anni,già nazionale.Affare da definire dopo la pausa nazionali".

tratto da tuttomercatoweb.com
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Un giocatore ancora prendibile,prezzo non elevatissimo per gli standard della Roma, Sabatini ti prego prendilo. :prego: :prego:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Se è così forte come dite (non lo conosco) e lo prende Pradè allora rosico.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Iulius ha scritto:Se è così forte come dite (non lo conosco) e lo prende Pradè allora rosico.

Io ormai è un po' che rompo le scatole con questo giocatore, l'ho visto più volte e anche dal vivo. Per me se c'è la possibilità di prenderlo sarebbe una follia non farlo. A mio avviso è un fenomeno in mezzo al campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

porcaccia ha scritto:
Io ormai è un po' che rompo le scatole con questo giocatore, l'ho visto più volte e anche dal vivo. Per me se c'è la possibilità di prenderlo sarebbe una follia non farlo. A mio avviso è un fenomeno in mezzo al campo.
da quello che si legge la Fiorentina si è mossa con anticipo e con decisione. Probabilmente Sabatini non ha ritenuto di doverlo fare.
Forse perché si punta su Pjanic in quel ruolo, non so. Di certo a me Clasie piace molto perché oltre ad avere un buon piede e i tempi di gioco, è anche un incontrista. Difficile trovare uno alla sua età che abbia le stesse caratteristiche. Se lo prende la Fiorentina complimenti, ottimo sostituto del pek
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

porcaccia ha scritto:

Nooo, se lo prendiamo Pjanic rischia il posto e magari si offende......come facciamo?? asd asd asd asd :lol: :lol: :lol:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ho visto solo video,e' cosi forte? sicuro che va a firenze?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto:ho visto solo video,e' cosi forte? sicuro che va a firenze?

ma per avere certezze in questo momento dovrebbe dirlo il giocatore...."il prossimo anno vado alla fiorentina"...io non l'ho letto....
ma tanto arrivera' qualcuno che te dice speriamo de non prenderlo ce sta Rabiot del Tolosa che ha 17 anni e e' piu forte....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Jordy Clasie

Messaggio da Pantheon »

sardaccio ha scritto:ho visto solo video,e' cosi forte? sicuro che va a firenze?
Il Feyenoord pare abbia confermato di aver ricevuto un'offerta...sarebbe un colpo della madonna per la fiorentina.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

va alla fiorentina per 6 milioni sembra
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

shaka ha scritto:va alla fiorentina per 6 milioni sembra
son sicuro che in molti si mangeranno le mani, 6 milioni erano abbordabilissimi per molti .......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Jordy Clasie

Messaggio da Pantheon »

Ecchecazzo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se cosi' sara', sembra un'ottima opearzione, per cui complimenti a Prade' che si sta dimostrando buon dirigente
Rispondi