Ennesima serata in cui mi sono preso del laziale e sono ricicciate fuori le vedove del beato Josè.
Che cloaca a volte sto forum
Io mi sono limitato a commentare l'utilizzo della proprieta` transitiva. L'ho fatto solo al tuo messaggio perche` eravamo in diretta. Se ci tieni tanto, postami il messaggio che riscrivo la stessa cosa a loro.Daybreaker ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:06 Io ho risposto a chi dice a che avremmo perso sicuro 3-0 con Mourinho in panca. Chi la da sta sicurezza?
Tra l'altro se vogliamo tornare sulla semifinale dell'anno scorso:
- il Leverkusen non era campione, ma aveva già iniziato a macinare gioco e risultati che oggi gli sono valsi lo scudetto
- la Roma giocò a pezzi tra andata e ritorno, senza Dybala, con Pellegrini a metà, con Cristante in difesa, Bove esterno. Fu una grande impresa
Lo spero con tutto il cuore.
Mi stai dicendo che la società conta?Tony Brando ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:06 Xabi Alonso dimostra che la mano dell'allenatore conta tantissimo. Ha preso una squadra che lottava per la salvezza, ci ha aggiunto tre giocatori e ha dominato una stagione.
Con il lavoro e l'organizzazione. Senza sceicchi, russi e americani. Giocatori che prima di quest'anno non avevano mai giocato neanche con le loro nazionali.
Grandissimo lavoro.
sti cazzi. fammela giocare e fammi andare a casa. non come ci andremo lo stesso
Perchè c'è gente che provoca.
E la finale sarà probabilmente Bayer-Atalanta, ovvero il trionfo della competenza e dell'utilizzazione efficiente di risorse scarse.Tony Brando ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 23:06 Xabi Alonso dimostra che la mano dell'allenatore conta tantissimo. Ha preso una squadra che lottava per la salvezza, ci ha aggiunto tre giocatori e ha dominato una stagione.
Con il lavoro e l'organizzazione. Senza sceicchi, russi e americani. Giocatori che prima di quest'anno non avevano mai giocato neanche con le loro nazionali.
Grandissimo lavoro.