Nicola Zalewski

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da bibiroma »

Non ha fatto stronzate.
Già è qualcosa.
Lukaku un altro po' se lo mangia in una discussione credo su chi doveva uscire su gatti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È un degno amico de zaniolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Madonna che sega
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Certo che Zalewski sta assumendo la forma di un gran pippone, uno che non azzecca praticamente niente mai...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Da vendere subito

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Un involuzione incredibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Capello diceva che tommasi c'aveva il tiro dello 0-0

Lui c'ha er tiro e il cross da 0-1 pe gli avversari..Quei piedi apparte corre non gli servono a nulla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 6 mag 2024, 15:59 Capello diceva che tommasi c'aveva il tiro dello 0-0

Lui c'ha er tiro e il cross da 0-1 pe gli avversari..Quei piedi apparte corre non gli servono a nulla.
Non era dacourt?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

leletor ha scritto: lun 6 mag 2024, 16:00 Non era dacourt?
Io ricordo tommasi..Ma dopo quasi 25 anni potrei benissimo sbagliarmi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ieri sera entra per fare numero e basta, come ormai gli succede tutte le volte che viene fatto giocare. Un altro inutile.
In medio stat virtus
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

e pensare che in quei sei mesi mi era sembrato veramente uno sui cui poter lavorare. Invece è evidente che la notorietà gli ha completamente arso il cervello. Che peccato.
Spero per lui possa riprendersi magari ripartendo da una situazione con meno visibilità e pressioni.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Alfa70 ha scritto: lun 6 mag 2024, 16:06 Ieri sera entra per fare numero e basta, come ormai gli succede tutte le volte che viene fatto giocare. Un altro inutile.
Nella Serie A contemporanea va bene al massimo come ricambio in squadre di metà classifica, ma che non debbano lottare per la salvezza (cosa che richiederebbe una grinta ultimamente sconosciuta al Nostro).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me non e` questione di cervello. I primi mesi faceva una giocata, gli avversari non lo conoscevano, quella giocata rendeva i suoi frutti. Quando gli avversari (e mi riferisco soprattutto a quelli di Serie A che fanno piu` attenzione da questo punto di vista, questa potrebbe essere una parziale spiegazione a come mai in Nazionale un minimo di efficacia la mantiene) hanno iniziato a studiarlo e a prevenire quella giocata, lui non ha saputo evolversi e sviluppare soluzioni alternative. Situazione gia` vista con Villar. Forse se va` in un campionato meno tattico, puo` ancora farlo. O se va` in una squadra di livello inferiore in cui gioca sempre e ha piu` opportunita` di provare a fare altre cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 mag 2024, 19:16 Per me non e` questione di cervello. I primi mesi faceva una giocata, gli avversari non lo conoscevano, quella giocata rendeva i suoi frutti. Quando gli avversari (e mi riferisco soprattutto a quelli di Serie A che fanno piu` attenzione da questo punto di vista, questa potrebbe essere una parziale spiegazione a come mai in Nazionale un minimo di efficacia la mantiene) hanno iniziato a studiarlo e a prevenire quella giocata, lui non ha saputo evolversi e sviluppare soluzioni alternative. Situazione gia` vista con Villar. Forse se va` in un campionato meno tattico, puo` ancora farlo. O se va` in una squadra di livello inferiore in cui gioca sempre e ha piu` opportunita` di provare a fare altre cose.
Si lui come villar o anche zaniolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

È una pippa
Immagine
Rispondi