Gianluca Mancini
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dalle reazioni scomposte di queste ore, capisco pienamente quanto tu possa avergli fatto male.
Forza Gianluca Mancini, Romanista vero nel bene e nel male.
Forza Gianluca Mancini, Romanista vero nel bene e nel male.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
L'errore di Budapest già era stato grave, però lì aveva la "scusante" che stava cercando di marcare l'attaccante loro.
Non mi riesco a riprendere dall'errore di ieri. E' inspiegabile veramente: che ci stava a fa lì da solo? Come fai a buttartela dentro in quel modo? E' un errore senza senso veramente
Non mi riesco a riprendere dall'errore di ieri. E' inspiegabile veramente: che ci stava a fa lì da solo? Come fai a buttartela dentro in quel modo? E' un errore senza senso veramente
-
- Leggenda
- Reactions:
E pure a Tirana fa la stessa cosa. Da sto punto di vista mi ha rotto le palle però. Se sei sempre tu non è sfiga
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo la bandiera segna al Milan sia all'andata che al ritorno. Se no il Leverkusen manco lo vedevi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 6:35 Io lo sapevo che sventolare quella bandiera avrebbe portato madonne. Il karma con la Roma non manca di certo e i giocatori lo devono capire sta cosa. Totti ad esempio non lo capiva mai, e ogni volta che li sfotteva poi ritornava indietro con gli interessi.
Non sono scaramantico e di certo non credo alle maledizioni alla Tutankhamon ma nel calcio un po' sì perché è uno sport sì bello ma anche carogna ed è anche molto popolare per non dire il più popolare del globo. Ogni cazzata che si commette poi si ha tutti i riflettori puntati addosso a meno che non si gioca nelle categorie inferiori o in un paese del terzo mondo dove le partite non vengono trasmesse da nessuna parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Io terrei Ndika e darei via lui. Ha delle qualità , ma non mi è mai piaciuto granché come difensore.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
due autogol sfigati. Daje Gianluca
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Personalmente è uno dei primissimi da cui riparto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perché a gente come Di Canio o Radu non è mai tornato indietro niente? Ma che il karma funziona solo con noi?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 6:35 Io lo sapevo che sventolare quella bandiera avrebbe portato madonne. Il karma con la Roma non manca di certo e i giocatori lo devono capire sta cosa. Totti ad esempio non lo capiva mai, e ogni volta che li sfotteva poi ritornava indietro con gli interessi.
Non sono scaramantico e di certo non credo alle maledizioni alla Tutankhamon ma nel calcio un po' sì perché è uno sport sì bello ma anche carogna ed è anche molto popolare per non dire il più popolare del globo. Ogni cazzata che si commette poi si ha tutti i riflettori puntati addosso a meno che non si gioca nelle categorie inferiori o in un paese del terzo mondo dove le partite non vengono trasmesse da nessuna parte.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo sono chiesto anche io, che faceva lì?jsl14 ha scritto:L'errore di Budapest già era stato grave, però lì aveva la "scusante" che stava cercando di marcare l'attaccante loro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I romanisti complessati nei confronti della Lazio mi fanno veramente paura.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 10:52 Dopo la bandiera segna al Milan sia all'andata che al ritorno. Se no il Leverkusen manco lo vedevi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
E che altro volevi, già sono di canio e radu, accanirsi ulteriormente sarebbe stato sadismoWonderwall ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 23:27 Ma perché a gente come Di Canio o Radu non è mai tornato indietro niente? Ma che il karma funziona solo con noi?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gli deve bruciare tanto dentro, daje Mancho
-
- Fenomeno
- Reactions:
Più ci penso e più mi spunta un sorriso.
Quanto cazzo sei Romanista, in tutto quello che fai e ti succede.
Ed il fatto che tu non sia romano di nascita, rende ancora più orgoglioso un “non romano” come me.
Perché è la definitiva dimostrazione che il Romanismo non guarda codice fiscale.
Il Romanismo o lo hai dentro o non lo hai.
Ti voglio bene Gianluca.
Quanto cazzo sei Romanista, in tutto quello che fai e ti succede.
Ed il fatto che tu non sia romano di nascita, rende ancora più orgoglioso un “non romano” come me.
Perché è la definitiva dimostrazione che il Romanismo non guarda codice fiscale.
Il Romanismo o lo hai dentro o non lo hai.
Ti voglio bene Gianluca.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."