Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:39
Tante pippe sul gioco di De Rossi e oggi ho visto la Roma di un anno fa: lancioni sulla punta e catenaccio.
Quel gioco lo puoi fare solo se tutti sono all'80% e più.
Roba che non lo siamo più stati da pasqua in avanti.
Tony Brando ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:37
Ma chi ha detto nulla di ciò che hai scritto in questo post?
che se si voleva inventare qualcosa per togliersi dal cazzo lo avrebbe fatto ben prima invece gli si può dire di tutto ma per la dedizione non mi sembra sia criticabile visto il numero di partite giocate. Smalling si è inventato qualcosa per togliersi dal cazzo, lukaku non direi.
Non mi interessa che staremmo comunque in vantaggio per gli scontri diretti, a pari punti con quelli non bisogna starci quindi quantomeno non bisogna perdere ad Empoli. Il campionato non è ancora finito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oliviero ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:41
che se si voleva inventare qualcosa per togliersi dal cazzo lo avrebbe fatto ben prima invece gli si può dire di tutto ma per la dedizione non mi sembra sia criticabile visto il numero di partite giocate. Smalling si è inventato qualcosa per togliersi dal cazzo, lukaku non direi.
Wonderwall ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 22:39
Tante pippe sul gioco di De Rossi e oggi ho visto la Roma di un anno fa: lancioni sulla punta e catenaccio.
e meno male, magari si toglie un pò di dezerbismo e impara da allegri. Tante partite specie quando non sei brillante fisicamente è importante appoggiarsi sulla punta per stressare la difesa e andare sulle seconde palle
Non so voi ma io sono convinto che con DDR a quest'ora nom stavamo sperando nell'Atalanta, l'ha giocate tutte a testa alta e purtroppo è calata nel finale di stagione ma quest'anno finalmente canto Roma Capoccia a casa da solo..e penso poditivo per il futuro..