pierpeter86 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:49
la mancata espulsione di Niang è una cosa assurda... un calcio a mezz'altezza su bove, in ritardo... già ammonito. Mi dispiace ma l'arbitro ha mandato in B difra più di quanto non lo abbiamo fatto noi
Mi ha fatto schifo il modo in cui è stato concesso il gol.
Senza Niang avrebbe segnato un altro... È vergognoso quel gol
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:52
lo ripeto, allora non era murigno.
ddr ha fatto più punti ma state sicuri che se ci fossero state altre 10 partite il trend sarebbe stato paro paro
Questo non puoi dirlo, non sappiamo cosa avrebbe fatto Daniele con altre 10 partite davanti.
Bisogna riconoscere che praticamente non gli è stata data la possibilità di sbagliare mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:53
Paolo ma ce la siamo giocata eccome, nel pt Dybala sbaglia due rigori in movimento, nel st hai l'occasione di Angelino, un paio di palloni da ottima posizione sui piedi di Zalewski e Azmoun, e` proprio perche` te la giochi conscio che non hai niente da perdere che la perdi, se ci fosse servito il punto la squadra non sarebbe mai stata nella vita cosi` lunga al 93mo.
Nel gol alla fine siamo in sette dietro la linea della palla, ci siamo scansati, evaporati.
Per me è una vergogna, posso capire che non ci metti intensità e perdi ma che ti scansi no.
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:54
io propongo una bella contestazione a trigoria perchè abbiamo mandato in b il frosinone, mah
Io mi sono rotto che l'Atalanta ci impicca la stagione e noi pecore...
L'Empoli ci ha impiccato questa e noi pecore...
Ma le palle?
L'Udinese avrebbe mandato in B la Salernitana...
Ci lamentiamo se gli altri si vendono le partite e poi ce le vendiamo noi? Mi fanno schifo
DavideASR91 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:58
Se l'Udinese pareggiava noi non perdevamo, mi sembra abbastanza evidente che dopo il gol loro abbiamo staccato
Avesse pareggiato il Frosinone li avremmo mandati in B
LupoGrigio ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:52
Sinceramente 'sta partita non mi sposta assolutamente niente, mi sono pure abbioccato per dire.
Mi dispiace per Di Francesco, del Frosinone non me ne frega un cazzo.
Mi auguro che questo finale triste sia un incentivo ad ampliare la portata della pulizia che INEVITABILMENTE andrà fatta nel prossimo mercato.
Possibile però che la Roma, con 3mila tifosi al seguito debba fare una figura da peracottari così? E poi ci lamentiamo del Sassuolo
DavideASR91 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 22:58
Se l'Udinese pareggiava noi non perdevamo, mi sembra abbastanza evidente che dopo il gol loro abbiamo staccato
Avesse pareggiato il Frosinone li avremmo mandati in B