Mike Foster ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 23:03
Ma io questo non lo contesto alfa,non mi sorprende nemmeno.Dico solo che Difra come al solito ha fallito.
A me del Frosinone non interessa, stasera ha fallito la Roma. Per me questa è peggio del sesto posto.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
A me per Di Francesco dispiace perché è un eroe della Roma scudettata un motorino in campo nonostante non fosse un fenomeno e da giocatore cel'ho nel cuore, ha sempre dato tutto in campo per la nostra maglia, penso veramente che i giocatori si dovrebbero vergognare, e non voglio aggiungere altro
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 26 mag 2024, 23:30, modificato 3 volte in totale.
paolo67 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 23:12
Pellegrini è il primo che si deve cacciare, io un capitano come lui non lo voglio manco se mi pagano.
Potrai pure ridere @Jack l'Irlandese ma l'ho visto come è entrato in campo. Non mi piace e non mi era piaciuto neanche com'era uscito col Genoa. La faccia incazzata per la sostituzione...sei il capitano, ti giri e inciti i compagni. Stai 0-0 e devi vincere cazzo, esci ed inciti quello che ti sostituisce. Invece a sta mezza calzetta rodeva il culo. Tiettelo stretto.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
skotos ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 23:21
siamo la puttana d'Italia.
tutti ci passano sopra noncuranti. ci irridono.
passiamo il tempo a veder festeggiare gli altri.
stasera solo sconforto.
Duro ma giusto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
paolo67 ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 23:26
Potrai pure ridere @Jack l'Irlandese ma l'ho visto come è entrato in campo. Non mi piace e non mi era piaciuto neanche com'era uscito col Genoa. La faccia incazzata per la sostituzione...sei il capitano, ti giri e inciti i compagni. Stai 0-0 e devi vincere cazzo, esci ed inciti quello che ti sostituisce. Invece a sta mezza calzetta rodeva il culo. Tiettelo stretto.
Il problema di stasera e` Pellegrini, ok. Dybala si caca 2 rigori in movimento, Abraham un gol a porta vuota (sarebbe stato annullato ma se lo caca), N'Dicka che e` l'unico a cui dovrebbe fregare una ceppa di caxxo di salvare l'Udinese e mandare in B questi dorme su entrambi i gol, Zalewski su 10 palloni sul vertice del lato corto dell'area di rigore sinistro (molti dei quali offerti da Pellegrini in una manciata di minuti) prende sempre il difensore, Azmoun va` di piede quando se va` di testa la palla entra da sola su l'unico cross buono di Zalewski, lo stesso Azmoun prova a dribblare il portiere verso l'esterno quando sta` sul vertice dell'area su palla di Pellegrini invece di farlo verso l'interno come un qualsiasi cristiano, che significherebbe palla sul dischetto del rigore dopo che lo hai saltato, ma il problema sono i 10 minuti di Pellegrini e il fatto che viene anticipato di testa da un difensore centrale che puo` attaccare la palla vedendola spiovere frontalmente a cinque metri dall'area loro. Ok.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum