Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da paolo67 »

NaVaJo ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:09 il problema non è solo avere Cristante fra i titolari. Cristante è anche utilissimo per carità, ma il problema è non cè di meglio.
Mi viene in mente Tommasi. sicuramente in quella rosa di centrocampisti che avevamo non brillava per classe, ma il suo contributo era essenziale. Ecco vorrei un ristante in rosa con altri centrocampisti tipo de rossi Strootman Radja ecc.
gente che prepara la calce e la porta serve. poi però servono i mastri che creano e costruiscano con fantasia e robustezza.
E sempre Tommasi ci devi mettere, non Cristante.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

robfel3000 ha scritto: mar 28 mag 2024, 12:07 Secondo me più che Tommasi che era indiavolato in campo e niente a che vedere con cristante assomiglierebbe ad un cristiano Zanetti
Tommasi sopperiva alla mancanza di qualità con il dinamismo e tanta quantità. Cristante non è nè carne nè pesce, sa fare tutto e non sa fare niente.
Centrocampisti molto diversi!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: mar 28 mag 2024, 12:32 E sempre Tommasi ci devi mettere, non Cristante.
Tommy :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cristante non corre; non vince tutti questi duelli sul piano fisico proprio per la sua lentezza; tratta la palla come se fosse una pietra arroventata da dover passare a qualcun altro

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mar 28 mag 2024, 0:13 Mkhitaryan e Matic :sud: :sud:
Con entrambi quei 2 era titolare. E anzi se dovevano panchinarne uno mettevano in panca miki o matic lo dicono i numeri non io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:13 Con entrambi quei 2 era titolare. E anzi se dovevano panchinarne uno mettevano in panca miki o matic lo dicono i numeri non io
Miky in panchina non c'è lo ha mai messo Cristante.Adesso capisco tutto,ma non scherziamo dai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:19 Miky in panchina non c'è lo ha mai messo Cristante.Adesso capisco tutto,ma non scherziamo dai.
Non ho detto questo. Ho detto che cristante è sempre stato titolare miki no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:13 Con entrambi quei 2 era titolare. E anzi se dovevano panchinarne uno mettevano in panca miki o matic lo dicono i numeri non io
Non ce l'abbiamo mai avuti contemporaneamente. Detto questo, sei sei convinto che Cristante sia insostituibile, te lo lascio credere.
A questo punto, mi chiedo per quale ragione, abbia così poco mercato.....
Se avessi avuto De Rossi e Pizarro, sarebbe rimasto a scaldare la panchina per molto tempo. La alternative a centrocampo, sono un modesto ex-primavera e un ex-giocatore

PS.: Il tempo è gentiluomo e prima o poi mi/ci darà ragione. A quel punto ti dirò: "Ma dov'è Cristante?" asd

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:30 Se avessi avuto De Rossi e Pizarro, sarebbe rimasto a scaldare la panchina per molto tempo.
te credo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma pure con de rossi pjanic e kevin o con radja. Guarda che io non penso che cristante sia fortissimo. Quando pellegrini è in forma e gli va è meglio di cristante. Quello che dico è che prima di togliermi uno che mi da un rendimento buono per 50 60 partite annue mi tolgo quello che me lo da per 15. Se mi porti rabiot cristante va in panca e io lo vorrei rabiot.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E non ha poco mercato, semplicemente mou non voleva venderlo vediamo che farà de rossi.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:23 Non ho detto questo. Ho detto che cristante è sempre stato titolare miki no
Quando Miky non giocava e' perché non stava bene.In panchina per scelta tecnica neanche se mi fai leggere la distinta. :D
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Mike Foster ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:57 Quando Miky non giocava e' perché non stava bene.In panchina per scelta tecnica neanche se mi fai leggere la distinta. :D
Più che altro cristante è rimasto a perdere con le big ed a arrivare sesti
Miky se ne è andato a fare una finale Champions ed a vincere uno scudetto da protagonista
Proprio uguali eh?
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: mar 28 mag 2024, 14:00 Più che altro cristante è rimasto a perdere con le big ed a arrivare sesti
Miky se ne è andato a fare una finale Champions ed a vincere uno scudetto da protagonista
Proprio uguali eh?
E' stato un ingrato,ma lo adoravo Rob.Chiaramente sono d'accordo con te,il paragone non sussiste.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: mar 28 mag 2024, 14:00 Più che altro cristante è rimasto a perdere con le big ed a arrivare sesti
E' il massimo a cui poteva ambire,ecco perché sta benissimo qua.
Rispondi